V.M.18 Il letto rotondo e l’inserto HOT di Cosmopolitan

Mai avremmo pensato di apparire in uno speciale piccante di Cosmopolitan…e invece…
Ecco com’è andata.

Dicembre 2013.
Il nostro Team che si occupa di ArredaClick.de riceve una richiesta da parte di una redattrice di Cosmopolitan Germania. Vogliono le foto ad alta risoluzione del letto rotondo Carbonio in vendita sul nostro sito. Ci mettiamo in moto e gliele facciamo avere, con la promessa di inviarci una copia della rivista.

Febbraio 2014.
E’ arrivato Cosmopolitan! Folle corsa alla cassetta della posta. In copertina c’è Miley Cirus incrostata di swarovski. E poi eccolo lì: l’allegato.
Sulla cover una modella in reggicalze, uno sfavillante tacco 16, un letto a baldacchino, delle grucce leopardate, un completo intimo e una succulenta ciliegiona.
Tema: SPECIALE INTERIOR DESIGN VIZIOSO.
Speciale CosmopolitanImprovvisamente ho la scrivania circondata da colleghi. Li scaccio a colpi di Miley Cirus e finalmente trovo il letto Carbonio:
Letto rotondo Carbonio su Cosmopolitan GermaniaLetto CarbonioEcco come lo descrive la giornalista di Cosmopolitan:

Tra tutti i modelli i letti rotondi ricordano di meno i pigiama di flanella, i dolci sogni infantili e i rumori del russare. Questo modello lo si associa immediatamente al piedistallo di un club erotico.
A nessun altro modello si adattano così bene le performance di striptease. Quindi indossate la vostra migliore biancheria di pizzo e preparatevi ad emergere lentamente da sotto le lenzuola di questo letto.
Unica piccola nota negativa: il giroletto basso, davvero di poco conto in confronto ai vostri stiletto.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>