Tavoli e sedie da giardino economici: sì all’arredo giardino low cost!

Gli europei hanno detto sì all’arredo giardino low cost, sì a tavoli e sedie da giardino economici, sì al colore e alla fantasia. Abbasso il grigiore!
Di cosa sto parlando? Degli European Consumer Awards, premiazione organizzata da European Consumers Choice, associazione no-profit con sede a Bruxelles, sviluppata per premiare ogni anno progetti e prodotti di design funzionali, esteticamente validi. Nella sezione “House – Casa” ho trovato una nostra vecchia conoscenza, il tavolo e le sedie da giardino Arc En Ciel: economici e belli. Si può chiedere di più?
Coloratissimo e comodissimo, questo set di tavolo e sedie da giardino in metallo colorato è stato provato, votato ed eletto: voto finale 9,2 su 10. Nel dettaglio:
- Design: 9,3
- Facilità di utilizzo: 8,9
- Comfort: 9,4
La sedia pieghevole da esterni è in metallo, materiale che riceve un trattamento particolare per resistere agli agenti atmosferici.
Il tavolo pieghevole da giardino è perfetto per ambienti grandi e piccoli. Il modello quadrato più piccolo misura soltanto 50 x 70 cm, quello rotondo ha un diametro di 80 cm: dimensioni perfette anche per un piccolo balcone cittadino.
Il sito dell’Associazione dei Consumatori Europei descrive così questo set low cost per il giardino: “tavolo e sedie Arc En Ciel sono dedicate alle persone che vogliono arredare il proprio spazio outdoor, pur piccolo che sia. Ai produttori non è sfuggito alcun dettaglio, il tavolo è fatto di solido e resistente metallo trattato per resistere alle intemperie. I colori riflettono le ultime tendenze: questo tavolo e sedie economici da giardino sono glamour, pratici, creativi, tecnologici, caratterizzati da uno stile unico che mescola tradizione e innovazione.”Alcune delle immagini via: www.europeanconsumerschoice.org

Un pensiero su “Tavoli e sedie da giardino economici: sì all’arredo giardino low cost!

  1. Bell’articolo, l’arredamento classico è sempre un argomento affascinante per gli addetti del settore, il piacere e l’arredare una casa colonica o di campagna con oggetti di arredo e mobilia semplice come le sedie illustrate è un ‘arte antica ma mai fuori moda.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>