Il fascino (in)discreto di un tavolo di design

Come sdrammatizzare un tavolo di design dalle linee minimal come l’ovale Saarinen?Semplice: basta ispirarsi ad una nostra cliente francese che ha creato per noi questa gioiosa ambientazione. Ho detto “creato per noi” perché la simpatica signora si è impegnata nell’imbandire la tavola appositamente per scattare la foto ed inviarcela. Inutile dire che tutto l’ufficio ArredaClick si è assiepato intorno al computer della nostra Marianna del servizio clienti Francia.
Che dire? Siamo tutti d’accordo sul fatto che Marianna è una consulente gentile, solerte e simpatica, ma ci fanno venire un po’ di invidia tutte queste attenzioni…scherzi a parte, queste sono le cose che spingono ad amare ogni giorno di più il proprio lavoro.
Insomma, anche se non ci vedete e non potete parlare a quattr’occhi con noi in un negozio con 4 mura, NOI SIAMO VERI e le foto che ci inviate sono delle piccole-grandi soddisfazioni!
Si dice delle fate che se non si crede nella loro esistenza allora cesseranno di esistere.
Mi viene allora da lanciare un appello: continuate a credere in noi perché se cominciate a pensare che dietro ArredaClick c’è una macchina e non delle persone in carne e ossa, allora forse cominceremo a scomparire!!! Siamo giovani e promettenti, non ce lo meritiamo proprio ;)
Un secondo appello lo lancio ai clienti passati e futuri: continuate a inviarci foto!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>