Morbide promozioni autunnali: tappeti design by Natalia Pepe

Per motli di voi l’autunno sarà ancora alle porte, ma qui in Brianza ci ha già regalato giorni di pioggia ininterrotta. Non ci possiamo lamentare del tutto perché conosciamo il nostro autunno e sappiamo che ci riserverà splendide giornate di sole coronate da rilassanti passeggiate nei boschi. Le nostre case cominciano come noi ad adattarsi all’autunno e mentre i primi fuochi scoppiettano nei camini anche i tappeti cominciano a far capolino da ripostigli e armadi. Dopo il lungo letargo estivo i pavimenti ritrovano il calore e il colore del tappeto: un complemento che in fatto di home decor gioca un ruolo fondamentale e contribuisce alla creazione di ambientazioni e stili. Il tappeto scalda la casa e contribuisce a renderla più accogliente, diventando di volta in volta oggetto decorativo, luogo di incontro, postazione di gioco.
Mentre l’antico persiano e il kilim giocano il loro ruolo di opere d’arte “incalpestabili”, i tappeti contemporanei si adattano perfettamente all’uso quotidiano e sono davvero pronti ad affrontare situazioni-limite: dall’amico a 4 zampe… …agli infiniti giochi dei bambini……fino all’amico sbadato che lascia cadere qualche goccia di vino. La casa si prepara all’autunno, ad accogliere indoor i vostri amici, ad affrontare i compleanni dei più piccoli e i piedini dei loro amichetti: per aiutarvi a superare con classe ed originalità la stagione fredda abbiamo pensato ad una fantastica promozione sui tappeti design di Natalia Pepe.I tappeti di design creati da Natalia Pepe sono realizzati tramite hand-tufting: una lavorazione contemporanea che consente, grazie all’utilizzo di uno strumento ad aria compressa, la creazione di dettagli estremamente precisi. Questa meticolosa tecnica rende inoltre possibile giocare su diversi spessori donando al tappeto un inaspettato effetto tridimensionale. In alcuni casi intorno alle decorazioni viene effettuato il carving che consiste in un leggero intaglio dei contorni che mette ulteriormente in evidenza il decoro. L’altezza del pelo va dai 5 millimetri ai 3 centimetri. La base dei tappeti è costituita da un filato 100% lana vergine neozelandese, una delle più pregiate lane celebrate per il candore del manto che favorisce una colorazione brillante. I disegni sono realizzati con filato di viscosa, lucente e morbido, che consente la creazione di decori cangianti.Allora? siete pronti ad arredare casa per l’autunno? o siete ancora con la testa fra le nuvole memori delle avventure estive?
La promozione non dura per sempre, avete tempo fino al 13 ottobre per regalare alla vostra casa uno degli strabilianti tappeti design by Natalia Pepe.
Affrettatevi, occasioni come queste vanno colte al volo…

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>