Idee per arredare casa: specchio per ingresso ad angolo

Specchio per ingresso ad angolo! Ecco cosa mancava nella lista degli oggetti del desiderio.
Dopo aver visto Rimpiattino non ho più avuto dubbi: diventerà la specchiera angolare per il mio ingresso di casa e la specchiera portabiti per la camera da letto.
Potrà perfettamente arredare due ambienti così diversi perché la sua semplicità strutturale è molto versatile e declinabile addirittura in tre modelli. Sarà perfetto perché occupa poco spazio e lo fa con eleganza e praticità risultando un soluzione piacevole alla vista e pratica all’utilizzo.

1 – Rimpiattino angolare con anta
Specchio ingresso angolare Rimpiattino
In questa versione Rimpiattino ha un lato fissato ad una parete e sfrutta gli angoli della casa che altrimenti rimarrebbero inutilizzati, offrendo anche una piccola vaschetta portaoggetti. A seconda dell’ambiente in cui viene inserito può diventare l’angolo spogliatoio o il vano portabiti. In camera da letto è sia specchiera sia il luogo in cui appendere i vestiti che si ha intenzione di riutilizzare o che si vuole avere a portata di mano; all’ingresso è il vano appendiabiti per giacche e cappotti, anche degli ospiti.

2 e 3 – Rimpiattino angolare fisso e frontale fisso
Specchio ingresso appendiabiti decorato Rimpiattino
Rimpiattino scelto nel modello fisso è dotato di un ripiano superiore con ganci e supporti per appendini girevoli ed è ideale ovunque se ne ha la necessità. All’ingresso permette di darsi un’ultima occhiata prima di uscire e di appendere giacche e sciarpe appena rientrati. Può svolgere la stessa funzione in un ampio corridoio o nella zona salotto di un monolocale o di un loft.

Rimpiattino entra di diritto negli oggetti del desiderio per arredare casa anche per il suo aspetto estetico. È disponibile con frontale a specchio interamente liscio oppure con decori che riproducono oggetti fashion come un cappello, una borsetta, un ombrello e occhiali da sole.
È un complemento d’arredo decorativo e funzionale al quale proprio non si può rinunciare.

2 pensieri su “Idee per arredare casa: specchio per ingresso ad angolo

    • Gentile Arianna,
      Rimpiattino è in vendita online sul nostro portale http://www.arredaclick.com/it/
      Cliccando sul seguente collegameno può visualizzare la pagina dedicata al prodotto: http://www.arredaclick.com/it/specchio-ingresso-angolo-rimpiattino.html

      All’interno della scheda dedicata è presente una breve descrizione del prodotto con indicazioni circa modelli e dimensioni, materiali e finiture, particolari specifiche tecniche e dotazioni.
      Rimpiattino è disponibile nei seguenti modelli:
      - frontale fisso, cm 80 p.40 h.190
      - angolare fisso, cm 80 h.190
      - angolare con anta, cm 80 h.190
      Rimpiattino è realizzato in specchio naturale o fumè, liscio o con serigrafia satinata che riproduce alcuni oggetti di moda.

      Il prezzo varia a seconda delle caratteristiche desiderate e per questo motivo può calcolare il preventivo in totale autonomia. È sufficiente compilare il configuratore presente in scheda e cliccare sul tasto verde “Visualizza il Prezzo” per aggiungere il prodotto al carrello e visualizzare il prezzo totale scontato.

      Se desidera ulteriori informazioni o assistenza nella configurazione del prodotto non esiti a contattare il nostro Servizio Clienti ai riferimenti in calce. Se preferisce essere contattata dal nostro Staff può lasciarmi il suo numero di telefono e indicarmi la fascia oraria che preferisce.

      Rimango a disposizione per qualsiasi esigenza.
      Cordiali Saluti,
      Elisa Staff ArredaClick

      Servizio Clienti: 0362.682.682
      Lunedì – Sabato: 9.00 – 13.00 / 14.00 – 18.30
      Email: servizioclienti@arredaclick.com

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>