Un dettaglio che fa la differenza: gli sgabelli!

Parliamo di tendenze. Negli ultimi anni se ne è affermata una che è quasi diventata la norma: isole, penisole e banconi con relativi sgabelli a corredo.
Permettetemi di dirlo: lo sgabello non è un dettaglio! E, se lo fosse, sarebbe quello che può fare la differenza. Bene, rompiamo gli indugi e iniziamo con Porta Venezia, uno sgabello dal sapore un po’ vintage che riprende le classiche linee della “sedia da trattoria”.

Come dicevo, lo sgabello non è un dettaglio, avete visto Porta Venezia? Ora guardate Zed, si tratta di prodotti dello stesso marchio.

Capito quanto c’è da rifletterci su un “semplice” sgabello?
Anzi, vi dirò di più: anche la semplicità si articola in mille e uno modi diversi, Doyle ha linee semplici ed essenziali, ma anche Tom & Jerry ha un concept semplice ed essenziale, eppure sono due prodotti molto diversi!

Volete qualcosa di veramente fuori dagli schemi? Tandem è la risposta e non credo di dover aggiungere nulla alla sua foto!

Ci sono diversi modi di essere fuori dagli schemi, in effetti. Gedy ve ne può mostrare almeno 4 (in 1).

Ogni sgabello ha la sua particolarità e non ci siamo dimenticati del Design e di chi, come noi, lo ama. Calice è esattamente il tipo di elemento d’arredo che, come accennavo prima, può fare davvero la differenza…

…e altrettanto può fare Nemo.

Se ora pensate di averle viste tutte, date un’occhiata a Skoop e rimettete tutto in discussione, ci sono ancora tante e tante variazioni sul tema da esplorare!

Non vorrei che, a questo punto, vi foste dimenticati che un bel tavolino alto con sgabelli costituisce una soluzione salva-spazio in grado di conferire un grande fascino ai vostri ambienti esterni di piccola metratura. Trey potrebbe risolvere i vostri problemi in questo senso: design moderno, materiale resistente, impilabile e facile da abbinare!

Ma, se preferite tenere la schiena comodamente appoggiata mentre vi godete il sole, c’è una soluzione anche per voi: Viva è la giusta alternativa.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>