Sedie Ergonomiche per una postura corretta

“Sedie ergonomiche per una postura corretta” è un concentrato di consigli, ma anche una recensione, della sedia Variable Balance. Si tratta di uno storico prodotto di design della nota azienda scandinava Varièr, un tempo branch di Stokke, specializzata in sedie ergonomiche per casa e ufficio.
Dal 1979 il design della Variable Balance non ha subito alcun cambiamento: una garanzia di alta qualità ed un chiaro segno del fatto che ci troviamo di fronte ad un design azzecatissimo.
Le sedie ergonomiche Varièr sono modellate e pensate per stimolare una postura corretta: per il lavoro, lo studio, l’ufficio o per la cameretta dei bambini, un ottimo stimolo per fare i compiti!
Tra le battutacce sulle posizioni corrette e la professionalità tecnica di Carlo come non l’avete mai visto…godetevi questo decimo ArredaTips!

Scopri Varièr: Sedie e sgabelli ergonomici Varièr online
Scopri la Guest Star del video (no, non è la modella): Sgabello basculante Variable Balance

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>