Sedie Calligaris

Eccovi una carrellata delle migliori sedie Calligaris che trovate su ArredaClick. Tutte in vendita sul nostro portale e-commerce, sul quale potete trovare l’intera collezione di sedie Calligaris al giusto prezzo ed in modo facile e veloce.


Partiamo dalla Calligaris Air, struttura in acciaio e seduta e schienale in tessuto Net. Eccola nella versione a schienale standard e alto.
Air - sedia Calligaris impilabile con seduta in tessuto
Sedie Calligaris: la Air con schienale alto (Air High)
Ecco la L’Eau: la sua scocca in tecnopolimero trasparente ed i cerchi che simulano il propagarsi di onde concentriche che si generano infrangendo la superficie dell’acqua la rendono unica.
Sedie Calligaris: scocca in tecnopolimero per la L'Eau
La Parisienne è invece quella sedia di Calligaris punto d’incontro tra il Pop e Luigi XVI. Eccola proposta nelle due versioni in policarbonato trasparente Verde Acqua e trasparente. 
Parisienne: la sedia Calligaris impilabile in policarbonatoSedie Calligaris - modello Parisienne
L’Area 51, sedia Calligaris dai tratti futuristici e dalle linee morbide che richiamano forme aliene, è una delle sedie più apprezzate e più rappresentative del design italiano. Qui proposta nella finitura Fucsia.
Area 51, una sedia Calligaris tra le più famose
La sedia Alchemia è anch’essa, come l’Area 51, in materie plastiche, questa volta in polipropilene, e fa della trasparenza e dello schienale a forme geometriche i suoi punti di forza.
Sedia Calligaris in nylon o policarbonato
La Boheme, una sedia dal gusto decisamente più minimalista ed elegante, è proposta qui nella versione Caffè è Bianco Ottico Opaco.Sedia Boheme di Calligaris con seduta e schienale in rigenerato di cuoioSedia Boheme di Calligaris nella versione Bianco Ottico OpacoPassiamo ora ad una sedia dal carattere più verace che mantiene al tempo stesso una grande eleganza: La Locanda.Sedia Calligaris dal carattere verace: La LocandaLo schienale della sedia Basil ha una nervatura centrale che funge da supporto lombare e che ricorda quelle delle foglie. Eccola qui proposta nella finitura Sky Blue.Sedia Calligaris Basil con nervatura centrale

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>