Scrivanie direzionali per l’ufficio “che conta”

Abbiamo lentamente risalito tutta la gerarchia e siamo arrivati all’ufficio del capo. Dobbiamo decisamente trovargli una scrivania adatta dietro la quale sedere e dirigere le operazioni. Parliamo, quindi, di scrivanie direzionali.
In questo ambito l’eleganza la fa da padrona, ma c’è anche un ampio raggio di personalizzazione e stili per soddisfare gusti anche molto diversi tra loro.
Le soluzioni dotate di servente risultano tra le più funzionali in circolazione, Deck con Servente ed Executive con Servente sono due esempi di come questa funzionalità non sia andata a discapito del pregio estetico.

Se il piano di vetro di Executive con Servente vi piace, ma preferireste una soluzione più essenziale Floor è ciò che fa per voi.

Se volete azzardare con un design meno convenzionale io vi consiglio di orientarvi su proposte come Vega o Nevada, due concept diametralmente opposti ma ugualmente pieni di fascino.

Ed ecco una gallery di immagini di scrivanie direzionali con qualche proposta alternativa per l’ufficio “che conta”.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>