Sconto Extra per “Il Maggio dei Libri”

Il Maggio dei Libri è un’iniziativa lanciata e promossa da UNESCO, Ministero dei Beni Culturali e dal Presidente della Repubblica. “Leggere fa crescere” è il motto di questa campagna culturale dedicata alla lettura, intesa come pratica e fattore fondamentale della crescita personale, culturale e civile di ogni individuo.
Promozione librerie Almond sconto extra 8%Maggio è un mese tradizionalmente legato alla rinascita, un momento dell’anno che nella tradizione popolare e rurale è legato a feste per il risveglio della natura. Allegria e piacere sono i sentimenti che caratterizzano questa stagione dell’anno e che, secondo l’idea che guida questa campagna culturale, sono anche le emozioni legate alla lettura di un buon libro.
Anche quest’anno la quarta edizione de “Il Maggio dei Libri” ha raccolto migliaia di adesioni su tutta la penisola, con appuntamenti e iniziative di vario genere.
Per festeggiare “Il Maggio dei Libri” abbiamo pensato ad una promozione sulle nostre best seller Almond: una collezione di librerie componibili adattabili a qualsiasi spazio e qualsiasi esigenza. Per usufruire dello sconto extra dell’8% (che si aggiunge a quello già normalmente applicato su Almond!) basta usare il Codice Cliente LIBRO8.
Scopri le librerie in promozione cliccando qui. sconto-8Il codice sconto sarà valido dal 21 al 31 maggio 2014 su tutte le librerie Almond.

Se la libreria non l’avete e non siete (ancora) degli incalliti lettori ne approfittiamo per sostenere anche noi questa importante iniziativa culturale lasciandovi con la classifica dei 10 libri più letti in Italia.
I best seller sono un buon punto di partenza per appassionarsi alla lettura:

1. Un’ idea di destino. Diari di una vita straordinaria di Tiziano Terzani
2. Storia di una ladra di libri di Markus Zusak
3. Pantera di Stefano Benni
4. La moglie magica di Sveva Casati Modignani
5. Il nero e l’argento di Paolo Giordano
6. Inferno di Dan Brown
7. La magia di un buongiorno di Massimo Gramellini
8. L’armata dei sonnambuli di Wu Ming
9. Il quadro mai dipinto di Massimo Bisotti
10. La mia Londra di Simonetta Agnello Hornby

A cura di libreriauniversitaria.it
Potete scoprire tutte le iniziative de “Il Maggio dei Libri” a questa pagina.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>