Porte Scorrevoli per Organizzare Casa

Le soluzioni per organizzare una casa sono molteplici: per organizzare il bagno ci sono mobili e mobiletti; per organizzare la camera da letto ci sono armadi, letti con contenitore, comò e comodini; per il soggiorno ci sono le pareti attrezzate; e per la casa?
Per organizzare gli spazi interni della casa ci sono le porte scorrevoli.

Come ogni venerdì torniamo con ArredaTips. Per chi si sta chiedendo “eh?”, ArredaTips è…tante cose: una video-rubrica, una guida di stile, un tutorial dedicato a consigli di arredamento e interior design; soprattutto ArredaTips è easy, DIY e informale e un po’ pazzerello.

In questa puntata Carlo si è cimentato in un progettino di SketchUp che mostra alla perfezione come scegliere le porte scorrevoli adatte a dividere due ambienti adiacenti: potrebbe essere il caso di un soggiorno-cucina, oppure anche di uno studio in cui si vogliano dividere sala d’aspetto e zona di lavoro. I consigli non scarseggiano mai e anche i dettagli tecnici non si fanno certo desiderare.

Coming soon: un ArredaTips dedicato alle porte scorrevoli per chiudere una cabina armadio o per creare, all’occorrenza, un angolo studio in soggiorno.

Per vedere altre soluzioni per organizzare gli spazi interni di casa clicca qui: Porte Scorrevoli

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>