Pannelli divisori in Ufficio: per separare e decorare

Usare pannelli divisori per suddividere le aree di lavoro è un espediente particolarmente utile nel caso in cui si lavori in un ufficio open space. Avevamo già visto alcune idee per l’arredamento dell’ufficio open space qui.
L’open space non ammette muri, lo dice il nome stesso, ma può essere organizzato in modo ottimale con l’utilizzo di pannelli divisori: delimitano senza dividere nettamente e possono anche diventare elementi decorativi.Geko richiede un fissaggio al soffitto o alla parete, ma esistono soluzioni free-standing come Arianna che, con la sua texture traslucida e con i pannelli disponibili in diverse finiture, riesce ad adattarsi perfettamente a qualsiasi tipo di ambiente.
E non da meno è Archimede! Pannelli divisori con struttura in acciaio lineari, curvi e angolari; in acciaio a bolle, bugnato, microforato, arabescato, fiorato…

Disponibile anche nella versione articolata a croce Archimede Cross che, con un unico elemento, crea quattro zone separate.

Altre proposte che prevedono un fissaggio al soffitto sono Alix e Season, che per il loro design ricercato risultano perfetti per uffici direzionali o aree di rappresentanza.

Per qualche altra idea, eccovi una gallery di foto di pannelli divisori per ufficio.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>