Oggettistica per la Casa: dettagli di design online

Le occasioni in cui il meraviglioso mondo dell’oggettistica per la casa può costituire la soluzione perfetta sono davvero innumerevoli!

  • Quando devi fare un regalo e proprio non sai dove andare a sbattere la testa.
  • Quando un amico cambia casa e tu vai a trovarlo nella nuova dimora per la prima volta. Non hai tempo per il giro negozi – o non hai voglia – e allora “magari ci fosse un negozio di oggettistica per la casa online
  • Quando ti presenti a conoscere tua suocera (astemia).
  • Quando sei invitato, e non sai nemmeno tu perché, ad un matrimonio di un parente di ventesimo grado e NON puoi mancare.
  • Quando sei giù di morale e, siccome per di più hai messo su qualche chiletto, è meglio non fare shopping di abbigliamento.

Non vedete l’ora di saperne di più? Risolviamo con Clock!E, se oltre a non vedere l’ora, siete anche un po’ smemorati e non avete fosforo a portata di mano, c’è Memo per voi.

Anche la lavagnetta non funziona? È ORA di prendere seri provvedimenti per la vostra memoria a breve e lungo termine!


Una lampada multifunzione in tantissimi colori, con attacco USB per ricaricare lo smartphone, con comodi vani per le chiavi, gli occhiali, i cavi, le monetine…no, il caffè non lo fa. Si chiama Joyo e si può avere in 15 colori.

Avete l’esigenza di circondarvi di verde per dimenticare che non vivete in un casolare in campagna e che domani mattina andrete al lavoro e non a raccogliere mele?Misses Flower Power è un grande vaso adatto all’interno come all’esterno.

Cambiando completamente genere, Dune unisce la funzionalità di un vassoio al colore e al design, ideale da lasciare sul tavolino in salotto!

Un appendiabiti per chi ama gli oggetti strani e giocosi: Allumette accende, anzi incendia, l’interesse dei più originali. Margherita invece arreda l’ingresso dei più romantici, ma anche dei vanitosi. A forma di margherita, è un appendiabiti specchio.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>