Moodboard del mese: una casa in grigio e giallo

I primi giorni di ogni mese per noi di ArredaClick sono giorni speciali, la nostra homepage si rifà il look e cambia veste e colori.
Abbiamo abbandonato i toni caldi del legno e le chiare nuance di tessuto ed ecopelle per abbracciare due tonalità all’apparenza in forte contrasto tra loro: il grigio e il giallo.
Per il mese di febbraio la nostra Giorgia ha colorato infatti l’homepage con un asettico grigio e un brillante giallo. Ha scelto principalmente arredi in metallo laccato, affiancati da morbidi complementi imbottiti in tessuto. È riuscita a creare un’atmosfera accogliente e cordiale senza sovraccaricare le stanze e bilanciando sapientemente le macchie di colore con tonalità fredde ma raffinate.

homepage arredaclick di febbraio

Il risultato è per noi davvero ottimo e porta una ventata di primavera in un mese ancora freddo e grigio come febbraio.
Giorgia sarà forse stata ispirata dal nostro articolo “Moodboard casa: abbinare il giallo“?

2 pensieri su “Moodboard del mese: una casa in grigio e giallo

  1. il vostro nuovo sito mi piace molto, e questo articolo con le immagini, che secondo me sono davvero belle, da proprio una ventata di leggerezza ma soprattutto di primavera. Complimenti e continuate a postare che io vi seguo molto.

    • Grazie per i complimenti Alessia,
      ci fa molto piacere sapere che apprezzi il nostro lavoro, la nostra fantasia e i prodotti che vendiamo. Continua a leggerci.
      Staff ArredaClick

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>