Moda e Arredamento di lusso – Salone 2013

Ed ecco finalmente il primo video-report dal Salone del Mobile 2013 a cura di Carlo ed Eleonora di ArredaTips…ve lo avevamo promesso, non potevamo deludervi!
Abbiamo accumulato un sacco di materiale che vi proporremo ogni venerdì a partire da oggi…ovviamente il tutto è stato girato con il nostro inconfondibile stile Do It Yourself…ci crediamo davvero nel fai-da-te, non lo facciamo solo per giustificare la telecamera tremolante!

Protagonista di questa prima puntata (ed anche della prossima, ma non spargete troppo la voce) è il brand di design brianzolo Modà che propone un personalissimo arredamento in stile classico, ma non classico classico…un classico rivisitato in chiave moderna, insomma uno stile unico che è meglio giudichiate voi stessi.
Novità di questo Salone 2013 è la fusione fra due mondi molto simili, quello della moda e quello dell’arredamento. Un’intuizione progettuale semplice se ci si pensa, che aspettava proprio lì, dietro l’angolo, pronta a scendere in campo e a stupire.
La collezione in questione si chiama Suite 41 e prende il nome da un laboratorio di moda di Seregno dove due fashion designers donano anima e corpo a progettare abiti su misura. La peculiarità  di questa nuova collezione è il considerare un armadio, un settimanale o un mobile bar esattamente come se fosse un vestito, ovvero personalizzabile in ogni minimo dettaglio…e se dico minimo dettaglio, intendo minimo dettaglio.
Cliccate sul tasto play e fatevi un’idea di come potrebbe essere la vostra casa se foste dei Dandy d’altri tempi…siete pronti a sognare?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>