Mobili scarpiera salvaspazio: il piacere dell’ordine

Voglio spezzare una lancia in favore dei maschietti, perché in materia di scarpe e scarpiere, si sa, gli uomini solitamente soccombono alle spropositate necessità di spazio di noi donne. Da un rapido sondaggio effettuato in ArredaClick, su dodici ragazze abbiamo una media di 30 paia di scarpe ciascuna.
Non ha importanza il numero, perché ci sono mobili porta scarpe di ogni dimensione e per tutti i gusti, c’è perfino l’armadio-scarpiera Double, una capiente scarpiera decorata in fantasia pied-de-poule per chi non rinuncia mai allo stile e vuole arredare un ingresso giovane ed informale.
L’ideale è puntare su una scarpiera componibile, un continuo work in progress destinato a crescere senza sosta. Siate furbi e optate per un mobile porta scarpe che vi permetta di sfruttarne la profondità per riporre una doppia fila di scarpe ogni ripiano, come la scarpiera Bubble disponibile sia in versione slim che doppia.Un classico intramontabile che svolge la doppia funzione di permetterci di dare un ultimo sguardo al look prima di uscire di casa, e dare l’illusione di un ingresso più spazioso, è la scarpiera specchio Space.
Per chi vuole unire funzionalità e qualità senza spendere un capitale, la scarpiera economica ultra personalizzabile Happy offre tutto quello che serve: si possono scegliere il numero di ante, si può avere gialla, rossa, a specchio o in legno, e permette di stipare due file di scarpe in ogni vano.
Impossibile non trovare spazio ANCHE per le scarpe di fidanzati e mariti!

2 pensieri su “Mobili scarpiera salvaspazio: il piacere dell’ordine

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>