Mobili bagno moderni: idee per un arredo bagno su misura

C’è una nuova collezione di mobili bagno moderni online: preparatevi a scoprire un mondo di colori e tantissime idee per un arredo bagno su misura.
Con maniglie o senza; con lavabo integrato o in appoggio; con piano in cristallo, pietra o marmoresina; con mobili in nobilitato, laccati o dalle superfici materiche. Crearsi il proprio mobile bagno diventa un vero e proprio brainstorming artistico.

ATTENZIONE: questo è solo un esempio delle centinaia di personalizzazioni offerte dalla collezione Aquna!
Aquna è un’esclusiva collezione di mobili bagno componibili che permettono di arredare qualsiasi spazio. Con un range di dimensioni che va da 70 ai 175 centimetri, offre soluzioni per l’arredo bagno davvero uniche e soprattutto pensate per l’arredamento di bagni piccoli e grandi, bagni di servizio e per gli ospiti, bagni di rappresentanza o secondi bagni….quando si dice ce n’è per tutti i gusti!

Per un bagno di design, i mobili Aquna 120 permettono la creazione di composizioni in cui elementi sospesi “rubati” al soggiorno completano un mobile a terra dalle linee semplici ma curatissime.
Aquna 70 è l’ideale per bagni moderni piccoli se usato singolarmente, ma può essere unito ad un gemello per creare una funzionale composizione con doppio lavabo. Offre un’ottima soluzione salvaspazio nella versione singola di soli 70 cm.
Ha tutto quello che serve in poco più di un metro: Aquna 105 propone mobili bagno piccoli ma completi di un piano che offre il giusto spazio per l’appoggio di oggetti e accessori di uso quotidiano nonostante le dimensioni ridotte.
I mobili bagno moderni non possono ignorare la tendenza fluo sancita dalla stagione P/E 2013. Aquna 150 l’ha capito al volo e si veste di un bel verde acido con tanto di specchio anni ’70 in tinta. Solo per veri/e fashion victim con un debole per i dettagli retrò.
Aquna 170 preferisce invece l’intramontabile classicità del bianco. Con un bagno bianco non si sbaglia mai: si abbina con tutto e permette l’inserimento di dettagli come la vasca da bagno antica senza rischiare l’effetto kitsch. Anche se, diciamocelo, in bagno tutti gli stili sono concessi e ci si può permettere di osare con materiali, colori e mix azzardati.
Aquna 95 propone mobili bagno moderni dalle dimensioni ridotte ma dotati di tutto il necessario. Un’altra soluzione salvaspazio in cui la disposizione del lavabo su un lato lascia uno spazio libero sul piano per disporre di tutto ciò che serve.
I mobili bagno componibili si chiamano così perché, parafrasando, vi danno la possibilità di fare un po’ quello che vi pare. Il mobile qui sopra, accompagnato da simpatici gatti in ceramica, nasce infatti dall’unione di due elementi Aquna 85. Per un arredo bagno dal look contemporaneo.
La vie en rose è sempre una buona idea, come Parigi. Mobili bagno rosa per Aquna 120, caratterizzato dal minimalismo delle forme, con lavabo integrato e maniglie “cubiste”. Per donne che amano la semplice eleganza e il colore rosa. Per uomini che il rosa non lo temono.

La collezione Aquna rappresenta un’accurata selezione di mobili bagno in esclusiva online, solo su ArredaClick.com

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>