Qualcosa di 2.0: la lista nozze di arredamento online

Qualcosa di vecchio.
Qualcosa di nuovo.
Qualcosa di prestato.
Qualcosa di blu.
…qualcosa online!

Lista nozze arredamento di ArredaClickSe siete alle prese con la preparazione del vostro grande giorno saprete che uno dei compiti fondamentali e forse tra i più impegnativi è quello della scelta dei prodotti per la lista nozze. Per chi arriva da una convivenza pregressa è probabile che i mobili non rientrino nella lista dei desideri, ma se il vostro sogno si corona anche attraverso la fatidica prima casa insieme allora farsi regalare i mobili può essere un’ottima idea.
Un tempo c’era la dote attraverso cui mamme e nonne rifornivano le sposine di tutto quello che serviva per attrezzare la nuova abitazione. I tempi sono cambiati e oggi la “dote” si può fare anche online.
Per questo abbiamo pensato di attivare il servizio Lista Nozze Arredamento con la libertà di scegliere e personalizzare ogni arredo, lasciando poi agli invitati la possibilità di acquistare quote di quello che gli sposini-to-be hanno selezionato.

Ecco un esempio della Cover che la nostra wedding planner (o forse dovremmo chiamarla wedding designer?) preparerà per voi:Esempio di Cover personalizzata raffigurante una lista nozzeLa Cover è personalizzata e può contenere le immagini che volete, da vostre foto a immagini dei prodotti preferiti. Oltre a realizzare questa pagina dedicata che potrete condividere tramite mail o stampare e distribuire, creeremo una Scheda Lista Nozze da cui gli invitati potranno acquistare le quote che desiderano e lasciarvi un messaggio di auguri.

Perché scegliere la lista nozze online?
- la create da casa, comodamente seduti in poltrona (siamo sicuri che i maschietti ci/vi saranno molto grati per aver risparmiato loro i tour per negozi e showroom);
- ricevete assistenza dalla nostra wedding planner, tutti i giorni, telefonicamente o tramite mail durante tutto il processo di creazione della Lista Nozze, gestione delle quote. Non solo voi ma anche gli invitati, se dovessero sentirne la necessità, possono chiamarci e ricevere la migliore assistenza;
- il risparmio: sui prodotti, concretamente scontati rispetto ad un negozio tradizionale (il bello dell’online!) sul vostro tempo, sulla carta e sui francobolli (potete inviare tutto tramite mail e gli invitati vi possono scrivere direttamente dalla Scheda Lista Nozze da cui acquistano le quote regalo)
- per essere politically correct non dovremmo scriverlo…MA tutti gli invitati, ovunque si trovino nel mondo, non avranno più giustificazioni per non avervi fatto il regalo ;)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>