La Lista Nozze che ti Arreda Casa

Se son rose fioriranno. Se sono già fiorite e siete sul punto di coronare il vostro sogno d’amore con il matrimonio che avete sempre desiderato, si sa, dovete fare i conti con due liste fondamentali: lista degli invitati e lista nozze. Se nella prima certo non è compito nostro metterci il naso, per la seconda possiamo darvi qualche piccolo consiglio.
Dopo un veloce – velocissimo a dirla tutta, data l’età media dello Staff – sondaggio tra gli ammogliati degli uffici di ArredaClick, deduco le seguenti conclusioni: ci sono sempre stati e sempre ci saranno quei regali inutili e non richiesti che andranno a prender posto in qualche buio meandro di un armadio o di uno sgabuzzino.
Una lista nozze di arredamento è senza ombra di dubbio utile, capace di convertire anche gli ultimi fautori dell’argenteria diffusa. Il design è la nuova argenteria!

La lista nozze di ArredaClick ha due vantaggi fondamentali: prima di tutto la fate da casa, senza così dover passare tutti i vostri fine settimana in giro per negozi quando invece dovreste dedicarvi a voi stessi, regalandovi dei week end benessere per arrivare al gran giorno in gran forma; secondo, avrete una pagina dedicata alla vostra lista nozze, con foto degli oggetti che volete, data del matrimonio, il tutto condivisibile con gli invitati senza bisogno di password o chissà quali giri nel web. Basta accedere al sito ArredaClick e digitare nel campo della ricerca il nome dello sposo, della sposa, o scrivere “lista nozze”.
E poi, cari futuri sposini alle prese con i conti, la creazione della lista nozze online è gratuita.
Prendiamo la lista nozze esempio di Renzo e Lucia che vogliono arredare casa e giardino: poniamo che abbiano inserito nella loro lista arredi per un valore totale di € 10.000.
Gli invitati possono in qualsiasi momento visualizzare la scheda dedicata alla lista ma non sono obbligati a scegliere cosa regalare, non sono certo costretti a regalare un armadio intero a meno che non lo vogliano.
La lista nozze è divisa in quote da € 10,00 quindi l’invitato decide quante quote regalare ai futuri sposi.
Non vi resta che creare la casa dei vostri sogni e farvela arredare!

Ultime note gli sposi: l’incaricata del servizio clienti vi seguirà in ogni step e potete ricevere assistenza telefonica in qualsiasi momento; e se avete parenti in giro per il mondo, questa è la soluzione ideale per coinvolgerli.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>