Librerie e scaffalature per ufficio, amiche dell’ordine

“Ogni cosa al suo posto” è una buona regola di vita, a maggior ragione in un ambiente come l’ufficio dove convivono tante persone. L’ordine è un buon amico del lavoro e un buon sistema di librerie e scaffalature per l’ufficio può venirvi incontro in questa esigenza in modo molto efficiente. Non è difficile immaginare che “libreria” in questo caso, ancor più di quando si parla di abitazioni, faccia rima con modulare, questa soluzione infatti si adatta facilmente agli spazi e alle configurazioni più disparate. La linea Big, ad esempio, è composta di diversi moduli di misure e modello differenti. Alcuni prevedono l’appoggio a terra come Big Floor

Altri, invece, come Big p.32 Wall si possono appendere al muro

Se invece il vostro ufficio vi consente l’ingombro a terra richiesto dalle scaffalature vere e proprie avete davvero l’imbarazzo della scelta e Socrate p.22 oppure Air potrebbero fare al caso vostro.

Porter, invece, è un sistema componibile di librerie molto elegante e personalizzabile che risulta quindi molto versatile e adatta ad arredare diverse zone dell’ufficio.

Come sempre, se volete dare un’occhiata ai dettagli di questi e altri prodotti simili qui sotto trovate una selezione fatta apposta per voi!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>