Librerie componibili che ne fanno di tutti i colori…

Per i nostri best seller solo il meglio! Vi ho già parlato varie volte delle nostre librerie Almond, ma non vi avevo ancora detto che da poco la nostra illustre collezione si è attrezzata con un configuratore colori. Erano mesi che pensavamo a quanto fosse necessario questo strumento, ormai indispensabile nella vendita online e se possibile ancora più indispensabile per librerie come la Almond: quasi 40 colori tra laminati, laccati e finitura “Flower”.

Con tutti questi colori a disposizione Almond è una collezione di librerie per tutta la casa, dalla cameretta al soggiorno, fino ad uno studio o un home office.
Infatti la possibilità di comporre la libreria secondo le vostre esigenze ed integrare scrivanie, cassettiere e ante la rende una soluzione versatile e personalizzabile, ideale per ambienti di qualsiasi dimensione e funzione. Ad esempio le versioni di Almond con ante e scomparti si trasformano in veri e propri mobili per il soggiorno o librerie con angolo studio per camerette.

Libreria componibile Almond in Bianco Giglio e TitanioLibreria componibile Almond in Bianco Giglio e  Mango

Le linee di Almond sono semplici ma acquistano personalità attraverso i colori: dai classici Bianco Giglio, Avorio, Corda fino ai più moderni Smeraldo (colore dell’anno 2013!), Mango o Fucsia, o ai più formali Antracite e Perla.
Ogni finitura di Almond si adatta così a contesti e gusti differenti: il Laccato Tramonto per un soggiorno di carattere, dove questa forte tinta diventa elemento attorno a cui costruire l’ambiente circostante; il Laminato Frassino per una stanza semplice e luminosa, una piccola biblioteca o la sala giochi dei bambini; o ancora il Laccato Avorio per un home office elegante ma informale.

Da questa ampia gamma di colori e possibilità di abbinamenti cromatici praticamente infinite nasce il nostro Color Viewer, un modo divertente ed efficace per giocare con gli accostamenti e capire quale libreria fa per voi.
Vi lascio in compagnia di foto di librerie create con le mie “manine”, solo un piccolissima percentuale di quello che è possibile fare con il configuratore colori e, naturalmente, con tutta la collezione Almond. Se avete già le idee chiare…cliccate qui e cominciate a giocare coi colori!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>