Il letto per i bambini: una cameretta di tendenza

Morbido, colorato e personalizzato. Il letto per i bambini è il centro della cameretta, deve essere comodo, bello e resistente. Meglio ancora se è un letto dal design di tendenza, di cui i bambini non si stancheranno una volta cresciuti.
Credetemi quando vi dico che il romantico lettino in ferro battuto rosa può diventare per molti genitori un vero e proprio incubo. Perché non optare invece per un letto imbottito per bambini come Candy? Design divertente con i suoi bottoni decorativi, si può avere nella versione divanetto o dormeuse, per la cameretta delle ragazze. Cambiando il colore del rivestimento Candy cambia totalmente stile. Guardare per credere.
La buona notizia è che i nuovi letti per bambini offrono quasi sempre la possibilità di scegliere optional comodissimi come il box contenitore oppure i cassettoni porta oggetti ottimi per riporre anche la biancheria o i cambi di stagione. Colorato e divertente, Paco è personalizzabile in svariati colori e modelli.
Un letto che i bambini potranno divertirsi a personalizzare in tutti i dettagli è il lettino per cameretta Gaia. Oltre ad una serie di optional e rivestimenti di svariati colori, questo letto offre una vasta collezione di accessori…e c’è anche la versione promozionale Gaia Promo. Un letto singolo in offerta, completo di tutto il necessario!
Se i vostri figli non vedono l’ora di organizzare i loro primi pigiama party, Gaia è disponibile anche nel modello letto trasformabile con rete estraibile.
Per una cameretta con armadio a ponte, un’idea comoda ed intelligente è inserirvi un letto come Jack Classic di Milano Bedding. Jack è letto singolo per cameretta, ma può diventare un divano con schienale basso o con cuscini ampi e accoglienti. Una soluzione ideale per le stanze dei ragazzi che usano la cameretta come zona relax e studio.
Moderno, di tendenza e pensato per un ambiente più maturo, il letto singolo con testiera boiserie Purple risponde alle necessità ed ai gusti dei ragazzi più grandi. Il letto infatti è disponibile anche ad una piazza e mezza e matrimoniale, perfetto anche per una camera da letto moderna.
Nella pagina di ArredaClick dedicata ai letti singoli per bambini e ragazzi potete trovare una miriade di soluzioni per tutti i tipi di cameretta e per tutti i gusti.

2 pensieri su “Il letto per i bambini: una cameretta di tendenza

  1. vorrei ricevere un deplian con tutti i vostri modelli e i punti vendita più vicini,
    penso al futuro letto della mia piccola che ha due anni!
    grazie

    • Buongiorno Antonella,
      può trovare l’intero catalogo di letti per bambini e letti singoli, completo di dettagli, informazioni, prezzi e moltissime immagini qui: http://www.arredaclick.com/it/camera-da-letto/letti?modello_letto=3670.
      Nel nostro catalogo troverà molte immagini di letti matrimoniali che sono disponibili anche singoli, ed inoltre letti appositamente pensati per la cameretta dei bambini.
      ArredaClick non è un negozio tradizionale, vendiamo esclusivamente online e presso la nostra sede è possibile visionare i campioni dei materiali ed essere assistiti da un membro dello Staff.
      ArredaClick si trova in via Gianfranco Miglio 1, Lentate sul Seveso (Monza Brianza).
      Non esiti a contattarci per qualsiasi esigenza al numero 0362.682.682 oppure tramite email all’indirizzo: servizioclienti@arredaclick.com
      Spero di esserle stata utile e mi auguro continui a seguire il blog, sono in arrivo altri articoli sull’arredo cameretta! Grazie e a presto,
      Eleonora Staff ArredaClick

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>