Letti matrimoniali

“Dimmi su che letto dormi e ti dirò chi sei.”
La personalizzazione della camera da letto non può prescindere da una ponderata (e per certi versi sofferta) scelta del letto matrimoniale che ne caratterizzerà l’intera atmosfera.
Il design d’interni degli ultimi anni ha proposto letti dal grande fascino, rileggendo classici in chiave moderna o proponendo collezioni completamente innovative e cariche di freschezza.
Uno dei più attuali protagonisti è senz’altro il letto matrimoniale imbottito: rivestito in tessuto o in pelle, trasmette un senso di intimità e dona all’ambiente un tocco di moderna eleganza.
Letto matrimoniale imbottito Sydney
Letto matrimoniale imbottito Sydney - Dettaglio testiera trapuntata

Il letto matrimoniale imbottito Sydney qui sopra proposto è caratterizzato dalla testiera trapuntata che ne accentua il carattere elegante ed al tempo stesso moderno.
Un’altra caratteristica “vincente” dei letti matrimoniali moderni è la presenza del box contenitore, una soluzione contenitiva che permette di ottimizzare lo spazio in camera da letto.
Letto matrimoniale con Box Contenitore New York
Il letto matrimoniale con contenitore New York offre una capacità di 580 litri, pari a quella di un armadio di medie dimensioni.
Un’altra tipologia di letti che ha saputo riproporsi negli ultimi anni con notevole verve è senz’altro il letto a baldacchino. Rivisitato in chiave moderna è in grado di proteggere l’intimità e soprattutto di donare alla stanza un tocco di classe ed eleganza.Letto a Baldacchino Seoul

Letto a Baldacchino Seoul
Il letto a baldacchino Seoul, con testiera imbottita, rappresenta un punto d’incontro tra l’eleganza del baldacchino, dei suoi veli di tendaggio e la modernità delle tinte e della testiera imbottita.

Un pensiero su “Letti matrimoniali

  1. secondo me i letti con contenitore sono davvero un’ottima soluzione per chi ha camere da letto piccole, anche se poi diventa difficile pulire.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>