Infiniti Design su ArredaClick

Infiniti Design entra nel mondo di ArredaClick.com e lo fa attraverso la porta principale: gli e-Stores.
È da oggi infatti possibile acquistare, attraverso l’e-Store dedicato dedicato di ArredaClick, i prodotti Infiniti Design direttamente online comodamente dal divano di casa.
Le sedie, i tavoli, gli sgabelli e le poltrone che trovate sull’e-Store Infiniti Design sono frutto della collaborazione tra designers provenienti da tutta Europa, accomunati dalla passione per i materiali, dal desiderio di elevare gli standard produttivi e creare oggetti che sappiano superare l’effimero, durare nel tempo e resistere alle mode.

Sedia Callita di Infiniti DesignCome la sedia Callita Chair, che verrà presentata al Salone del Mobile 2012, una sedia sorprendente, figlia di un design di alta qualità, che sa emozionare; realizzata in alluminio pressofuso, con seduta in schiuma poliuretanica ha una linea morbida, unica, che attira a sé lo sguardo e che, senza dubbio, non lascia indifferenti.
Sinuosa e al tempo stesso resistente è un tipico esempio di design che, in pieno stile Infiniti Design, sa essere funzionale, perché comoda, ed emozionante, perché unica ed affascinante.
Sedia Pin Up di Infiniti DesignSedia girevole Pin Up di Infiniti Design
La sedia girevole Pin Up dal forte impatto visivo coniuga l’irriverenza pop degli equilibri apparentemente instabili e dei colori vivaci all’avanguardia dei materiali e alle lavorazioni che fanno della sedia Pin Up una sintesi perfetta tra funzionalità e bellezza.
Nata per stupire, Pin Up ha la capacità di diventare la protagonista assoluta dell’ambiente circostante, è al tempo stesso comoda grazie alla seduta in poliuretano integrale Freeform o in poliuretano schiumato rivestito in pelle, ecopelle o tessuto.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>