Idee regalo San Valentino… per Lei

Sembrava ieri il primo giorno dell’anno e invece San Valentino è già alle porte.
Sia che voi siate degli eterni romantici sia che vogliate fare i duri, siamo certi che la pressione dell’evento si fa sentire anche per voi.
Cosa regalare a San Valentino alla vostra Lei? Una Gift Card.
Voi scegliete l’importo del regalo e ce lo comunicate insieme ad un breve messaggio per la vostra amata. Il giorno lavorativo seguente alla ricezione del vostro ordine noi vi inviamo la card e a voi non vi rimarrà che consegnare l’insolito ma sicuramente gradito regalo.

gift-card-san-valentino

La vostra fidanzata o moglie potrà sfogliare il nostro catalogo e acquistare tutto quello che desidera. Certo, voi potreste suggerirle alcuni articoli… ecco alcune idee regalo che fanno decisamente al caso vostro.

1 – IL CLASSICO
Per andare sul sicuro, per non sbagliare mai, per gli inguaribili romantici: un cuscino a forma di cuore.

idee san valentino per lei - cuscino cuore

2 – PER LE PIÚ VANITOSE
Per le ragazze e le donne che amano sfoggiare gioielli e bigiotteria: un portagioie a forma di albero.
Anche per ragazzi e uomini che sono stanchi di essere incolpati di aver spostato quel bijou tanto caro e averlo fatto accidentalmente sparire.

idee san valentino per lei - portaioie eden

3 – PER I MOMENTI DI RIPOSO
Per chi pensa al relax e allo svago della propria amata: una poltrona pouf sacco ergonomica, indeformabile, che risponde a tutti i movimenti.

idee san valentino per lei - poltrona sacco babol

4 – UN REGALO, UN IMPEGNO
È il sogno di molte donne che vogliono essere coccolate fin dal risveglio: un tavolino vassoio per la colazione a letto.

idee san valentino per lei - tavolino Tiffany

5 – AMORE VERO
Per chi vuole vedere gli occhi della propria innamorata brillare: un mobile da toeletta con specchiera e specchio ingranditore, contenitore porta gioielli ed accessori. Se completato con un pouf il trucco da favola è assicurato.

idee san valentino per lei - mobile da toeletta windor

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>