Idee Regalo per la Casa

Che siano per un uomo, per una donna, per degli sposini o dei conviventi i regali per la casa sono sempre utili e ben accetti. Fondamentale però sceglierli bene e con criterio: insomma, niente argenti e regali-bomboniera se la persona a cui è destinato il regalo ha una casa tutta plastica alla Philippe Starck!
Abbiamo pensato ad una serie di idee regalo per la casa, e per tutte le tasche.
Idee regalo per la casa: lampada designCe n’è per tutti i gusti ed è firmata da Samuel Codegoni, designer per Ferrari, Formula 1, Moto GP e Centro Stile Fiat. La lampada da tavolo Joyo è bella da vedere, è un oggetto di design, costa meno di 100 Euro, ha due scomparti svuota tasche e tre attacchi USB per ricaricare lo smartphone.
Idee Regalo per Casa: orologio di design ToroCerte idee regalo per la casa non hanno bisogno di spiegazioni. Piace a tutti Toro, un orologio di design che non vince per eleganza ma sicuramente porta via un sorriso a chiunque. Simpatica ed originale tutta la collezione di orologi, c’è anche la gallina, l’albero, la casetta, il puzzle e naturalmente il cucù.
Idee Regalo per la Casa: portariviste Kartell Se il regalo è per un appassionato delle atmosfere pop art ed i colori fluo, il portariviste di Kartell è quello che fa per voi. Colorato, trasparente e in materiale plastico antiurto, è dotato di quattro tasche e maniglia. Portariviste è un classico del design italiano.
Idee Regalo per la Casa: tavolino di Modà Collection

Idee regalo per una casa glamour ed un budget più elevato sono il porta attrezzi da caminetto in cuoio Devil o il tavolino da salotto Tam Tam di Modà in foglia d’argento.
Idee Regalo originali per la Casa: baule rivestito in tessuto Mimetic

Se siete una mamma e cercate idee regalo per la vostra bambina che ha appena preso casa, perché non seguire le tradizioni delle nonne e optare per un baule?
Un oggetto d’altri tempi, Mimetic è romantico e moderno al tempo stesso, un complemento di indiscusso fascino. Si può usare anche come comodino ed è rivestito in tessuti di tendenza.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>