Idee regalo per la casa…di lui

Per mamme alla ricerca di un regalo speciale per il figlio che è andato a vivere solo.
Ma anche per fidanzate/i in crisi perché non sanno cosa regalare al proprio lui, magari perché freschi freschi di convivenza o insieme da talmente tanto tempo…che siete a corto di idee.
Un’idea davvero speciale è una Gift Card che permette a lui di scegliere quello che vuole. Pensando a voi mi sono messa a setacciare ArredaClick alla ricerca di idee regalo per la casa di lui: arredi e complementi dal look chiaramente maschile, per una casa in cui design e tecnologia la fanno da padrone. Basta trovare quello che pensiate sia il regalo perfetto e acquistare una Christmas Gift Card del valore che desiderate.

Qual è il vantaggio di regalare mobili o oggetti per la casa a Natale?
Il regalo finisce per essere un regalo per entrambi, sia che viviate insieme sia che siate in procinto di…ma anche se non ne volete sentir parlare e va tutto benissimo così, ognuno a casa propria, un regalo per la propria casa è sempre ben accetto.
Per le mamme, si sa, non c’è nulla di meglio che fare un regalo utile soprattutto se il vostro bambino (dovevo scriverlo, non me ne vogliano i “bambini” in questione!) è alla sua prima casa, comprata o affittata, da solo o in compagnia.
Regalare una Gift Card all’insegna del design è utile e sicuramente gradito, visto che il destinatario del regalo sarà libero di acquistarci quello che preferisce.

Pensando ad una casa dall’arredamento maschile non si può fare a meno di immaginare colori neutri, design minimal, tecnologia e ambienti pensati per il ritrovo con gli amici, per un bicchiere di vino o per una partita alla PlayStation.

Idee regalo per la casa…di lui: il tipo alla Grande Gatsby
Partiamo dal regalo luxury. Il budget è elevato, ma ne vale la pena e lui ve ne sarà eternamente grato.
Indicato per il tipo alla Grande Gatsby, con tanti amici sempre in giro per casa e una spiccata passione per le sfide.

idee regalo lui

Vegas è un tavolo unico nel suo genere con piani di gioco intercambiabili.

Idee regalo per la casa…di lui: il tecnologico esigente
Non è low cost, ma un porta tv così dura una vita, è personalizzabile in oltre 1900 colori ed ha un sistema audio attivo integrato con virtual surround sound: casse e subwoofer….e ho detto tutto.

idee regalo lui porta tv

Porta tv Closed di Spectral con impianto audio integrato.

Idee regalo per la casa…di lui: la buona forchetta
Va da sé: se gli piace mangiar bene, gli piace bere bene. Per i suoi incontri eno-gastronomici non può certo sfigurare di fronte ad amici e colleghi. Optate quindi per un portabottiglie esclusivo, che funge anche da mobile bar.

Idee regalo per la casa…di lui: il pantofolaio
Tutto tv, calcio, PlayStation e Gazzetta dello Sport? Un angolo relax e gioco dedicato è quello che fa per lui.

idee regalo lui pouf sacco

Pouf sacco di grandi dimensioni Babol Bean

Idee regalo per la casa…di lui: il tipo cool
Ultimo modello di sneakers comprate dal Giappone, smartphone di ultima generazione in limited edition, collezione di macchine fotografiche vintage in salotto e reflex sempre al collo. Questo è un tipo attento alle tendenze, in casa sua non può certo mancare un pezzo di design (dal prezzo decisamente democratico!) come la lampada Joyo, disegnata da Samuel Codegoni, designer per Centro Stile Fiat, Ferrari e Marlboro in Formula 1, Moto GP.

idee regalo lui lampada design

Lampada design Joyo con attacchi USB

Idee regalo per la casa…di lui: il playboy (o presunto tale)
…servono spiegazioni?

idee regalo lui orologio

Toro è un orologio da parete con pendolo dal design spiritoso e irriverente.

Se siete ancora a corto di idee ma volete regalare qualcosa per la casa, potete lasciare che sia LUI a scegliere regalandogli una Christmas Gift Card del valore che preferite.

Torniamo domani con le idee regalo per la casa di LEI!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>