Idee regalo per la casa…di lei

Natale è ormai alle porte. Noi abbiamo ideato una speciale Gift Card che vi permette di regalare arredamento e complementi e ieri vi abbiamo proposto una selezione di idee regalo per lui per arredare o decorare casa. Oggi vi presento delle idee regalo per una casa al femminile: per la moglie, la sorella, la fidanzata, la mamma o la nonna.
Per una donna ricevere una Gift Card da spendere come vuole, in oggetti o arredi utili o decorativi, è sempre un piacere!
Senza contare che le donne sono esigenti, soprattutto in fatto di colori e rivestimenti. Un’ottima soluzione è…lasciare che si arrangi! Regalatele la Christmas Gift Card del valore che volete e via, a svaligiare ArredaClick passando al setaccio tutti i campionari.

Idee regalo per la casa…di lei: la mamma
Un regalone per la mamma, sempre attiva e in movimento. Fatevi aiutare dal papà e mettete in lista un regalo luxury: una poltrona relax ergonomica e di design come questa dura una e più vite, rilassa corpo e mente e voi potete sfidarvi a chi riesce a ribaltarla…non ce la farete mai! Vedere il video per credere.
Ci dicono sia perfetta anche per future mamme in gravidanza.
Il plaid in pura lana vergine è in omaggio!

idee regalo casa mamma

Poltrona relax ergonomica Gravity Balans di Variér

Idee regalo per la casa…di lei: la nonna
Se per la mamma è necessario staccare completamente la spina e rilassarsi con l’ergonomia (un po’ audace) della Gravity Balans, il regalo perfetto per la nonna è una poltrona relax tradizionale con meccanismo reclinabile e dispositivo alzapersona, un ottimo ausilio per nonne di tutte le età.

Idee regalo per la casa…di lei: la vanitosa
Cari mariti, per voi vostra moglie dovrebbe sempre essere la più bella, trattatela come una star di Hollywood e non fatele mancare un angolo vanity: il classico mobile toeletta o mobile trucco che non passa mai di moda. Per custodire gioielli, make up e piccoli segreti. Vietato frugare!

idee regalo lei mobile toeletta

Mobile toeletta con specchio, vani porta trucchi e porta gioielli Windsor.

Idee regalo per la casa…di lei: l’ordinata
Tutto in ordine, anche le cose più piccole. Se la vostra lei è una maniaca del “tutto al suo posto” un portagioielli da mettere in bagno o in camera è un regalo azzeccato (e dal budget ridotto).

Idee regalo per la casa…di lei: la nostalgica
Chi ama prendersi cura della propria casa fino all’ultimo dettaglio non rinuncia alla biancheria di una volta, quella sartoriale, Made in Italy e di alta qualità. Non c’è regalo più gradito di un set per il letto. Ideale regalo da mamma a figlia, proprio come la dote di una volta (con in più il tessuto “no stiro”, chi ha orecchie per intendere intenda!).

Biancheria per la casa su misura HomePlaneur, 100% Made in Brianza

Biancheria per la casa su misura HomePlaneur, 100% Made in Brianza

Idee regalo per la casa…di lei: la socialite
Sempre di corsa, sempre pronta per happy hour e ore piccole, una cittadina attenta alle ultime tendenze. Un appendiabiti come questo fa proprio per lei: per la giacca di pelle, quella con gli strass, quella vintage chic…e anche per le chiavi della macchina, col motore sempre caldo.

idee regalo casa appendiabiti

Appendiabiti in metallo a forma di skyline metropolitano

Idee regalo per la casa…di lei: l’abbonata a Architectural Digest, Domus, Interni e chi più ne ha…
Se la vostra lei è un’appassionata di design con le idee ben chiare su quello che fa tendenza e sui pezzi forti dell’arredamento, non potete fare a meno che regalarle un vero e proprio oggetto del desiderio: nulla di scabroso, calmate gli animi, stiamo parlando della lampada Bourgie di Kartell. Lei capirà, e apprezzerà fin che morte non vi separi, parola di donna (appassionata di design).

idee regalo design

Intramontabile lampada di design: Bourgie di Kartell in oro

A Gift Card is a girl’s best friend…altro che diamanti!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>