Idee regalo Natale: Christmas Gift Card di ArredaClick

Il conto alla rovescia è iniziato…mancano solo 12 giorni a Natale!
I più piccoli non vedono l’ora di quella mattina: svegliarsi, correre vicino all’albero e scartare velocemente tutti i loro regali, senza far caso alla cura e l’amore con cui sono stati impacchettati. Eh già…i regali di Natale…croce e delizia degli adulti.
Ogni anno ci promettiamo di organizzarci nell’acquisto con largo anticipo ma immancabilmente ci aspettano le corse pazze dell’ultimo minuto.
Ogni anno cerchiamo di trovare un regalo originale per ogni nostro caro ma le idee spesso scarseggiano.
Quest’anno noi di ArredaClick vogliamo venirvi incontro e darvi la possibilità di regalare il design. Si, avete capito bene: regalare arredamento di design Made in Italy attraverso la Christmas Gift Card ArredaClick.
La formula è molto semplice: cliccando sul banner presente nella nostra home page, o più direttamente su questo collegamento, si aprirà la pagina dedicata.
La carta regalo è divisa in quote, ogni quota ha un valore di 10 €, modificando la quantità sarà possibile aumentare il numero delle quote e quindi il valore del regalo.
Ma non è tutto! Potete personalizzare il vostro dono comunicandoci un messaggio di auguri per il destinatario di questo fantastico pensiero e noi vi invieremo per e-mail un biglietto di auguri stampabile con la frase da voi scelta.

Perché scegliere la Christmas Gift Card ArredaClick?

  • Perché permette di fare un regalo davvero esclusivo, unico, speciale e sicuramente gradito. Sarà il destinatario a scegliere sul nostro sito l’oggetto dei suoi desideri tra migliaia di prodotti disponibili; inoltre potrà personalizzarlo secondo i propri gusti e necessità.
  • Perché è un regalo utile. Arredamento e complementi per la casa sono sempre necessari, a maggior ragione quando la scelta può ricadere su oggetti e arredi di ogni tipo e categoria; dal soggiorno e salotto alla camera e al bagno, fino a ufficio e giardino.
  • Perché non sarà più necessario ridursi all’ultimo minuto per completare la lista di regali e non si dovranno più sopportare code infinite ai parcheggi e alle casse dei negozi.

A noi sembra veramente un’ottima idea, a voi? Fate presto a decidervi perché la carta regalo è acquistabile fino al 22 dicembre compreso!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>