5 + 2 = Mamma! Sette idee per la sua festa

Anche quest’anno ci siamo. Noi, per ora, siamo addirittura riusciti a capire esattamente in quale giorno cade la festa della Mamma: domenica 12 maggio, il che vuol dire che è ora di pensare a come renderle omaggio.
Nella smorfia napoletana il numero della mamma è il 52 e 5 + 2 = 7. Sull’onda di questo simbolismo, vi proponiamo sette idee tratte direttamente dal nostro reparto decorazione e dalla nostra esperienza personale!

1. Messaggio subliminale: ore 10.00 domenica mattina: “Alzati che è QUASI mezzogiorno!”. A chi non è mai successo? Provate con Tempo!

2. Tenerezza: quella della lana, della neve oppure di Snow!

3. Premuroso: Cappuccino, ideale in abbinamento a qualche buono per colazione servita a letto!

4. Vezzoso: eDEN-tREE

5. Un fiore fa sempre piacere, magari una Peonia?

6. Ruffiano: impacchettate Grimilde, scrivetele che le servirà per vedere che è la mamma più bella del mondo e sorridete, dovrebbe funzionare!

7. Infine, per gli intenditori, diciamo che: un oggetto di design è per sempre (come, se non più di un diamante). Con Starck e Kartell si va sempre sul sicuro e si colorano le giornate della mamma, che ne dite di La Bohème?

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>