Idee per arredare casa: tavolo a scomparsa a muro

L’oggetto dei desideri di questo martedì potrebbe essere descritto come uno “speciale 2×1“; compri un tavolo e in omaggio ottieni un quadro.
Non sto parlando della nostra nuova promozione, vi sto semplicemente offrendo un’idea per arredare casa. In poche parole vi sto presentando Opera.

ffm-tavolo-opera-02

Opera è un tavolo a scomparsa a muro che può essere utilizzato come pratico tavolo da pranzo per 6 persone oppure come quadro decorativo per la parete.
Il piano è realizzato in laminato con un rivestimento antigraffio a protezione di una serigrafia disponibile in 8 motivi.
Fashion, Lovebirds, Jazz, Car, Kiss, Shoes, Chinatown, Fantasy. Sono queste le 8 decorazioni possibili: due uccellini con cuori per gli innamorati, linee irregolari e macchie di colore per i più creativi e fantasiosi, una macchina per gli amanti dei motori, scarpe col tacco rosse per le fanatiche della moda.

ffm-tavolo-opera-modello

Non perdiamoci tra le fantasie, ancora non vi ho parlato dell’enorme potenziale di questo arredo. La struttura in acciaio cromato è pieghevole: quando si decide di utilizzare Opera come un tavolo le gambe vengono appoggiate a terra, al contrario quando lo si vuole usare come quadro le gambe vengono piegate e fissate sotto il piano. La struttura può essere così appesa al muro su un adeguato supporto fornito di serie.

Opera è un tavolo multifunzione e salvaspazio, è un arredo che riesce ad ottimizzare gli spazi ed offrire il giusto comfort nel giusto momento.
Stupisce e dona un tocco di eleganza a qualsiasi casa ma è particolarmente adatto per monolocali o ambienti di piccole dimensioni. Le sue caratteristiche e la sua versatilità si incontrano con le necessità di spazio che questi luoghi richiedono.
Opera è un tavolo moderno e originale, perfetto per la casa di una giovane coppia o per un appartamento di studenti. Il grande impattivo visivo e l’enorme adattabilità lo rendono però ideale in qualsiasi contesto in cui si voglia dare un tocco di originalità e funzionalità allo stesso tempo.

Questo tavolo a scomparsa entra di diritto nella nostra lista degli oggetti del desiderio per arredare casa. D’altronde, chi non vorrebbe una promozione “2×1″?!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>