Idee per arredare casa: oggetti del desiderio #29

Non ci siamo dimenticati della nostra rubrica settimanale “Idee per arredare casa“; siamo in ritardo di un giorno e per farci perdonare abbiamo scelto per oggi un oggetto del desiderio davvero unico ed originale.
Iniziate a rifarvi gli occhi… e a scaldarvi le spalle! (*)

oggetti-desiderio-libreria-arigato

Ecco la libreria Arigatò, ideata dal designer Marcello Ziliani per Infiniti Design.
Un elemento di dimensioni quadrate è dotato di ripiani interni disposti in modo irregolare e asimmetrico. Affiancando più elementi è possibile arredare un’intera parete o più semplicemente un angolo di una stanza. Gli elementi si possono posizionare a qualsiasi distanza ma per creare una composizione unita il procedimento è altrettanto semplice: una struttura a telaio posteriore facilita il fissaggio e assicura la stabilità.
La libreria modulare e componibile Arigatò permette di realizzare infinite soluzioni che lasciano libero sfogo alla fantasia e ai gusti di ciascuno. Dal soffitto al pavimento o lungo la parete, in riga o in colonna, disposti in modo regolare o a formare un disegno strano.
I singoli elementi sono poi disponibili in bianco, nero e rosso per una libreria tinta unita o un accostamento multicolor. Bianco e nero se si desiderano colori classici e neutri, rosso per una macchia di colore inaspettata. E se poi siete tifosi di una squadra calcistica italiana rappresentata da questi colori potete portare la vostra passione anche sulle mura di casa.

La disposizione irregolare delle mensole e la loro leggera curvatura ha ispirato il nome Arigatò, chiaro richiamo agli ideogrammi orientali.

(*) Con queste immagini vi siete rifatti gli occhi ma vi siete anche scaldati le spalle?
Arigatò è una libreria e ama stare tra i libri e in più e anche componibile e come tale si adatta a tutti gli spazi… proprio a tutti, anche alla schiena!

oggetti-desiderio-libreria-arigato-1

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>