Idee per arredare casa: oggetti del desiderio #25

Siamo alla 25^ puntata della rubrica #ArredareCasa e ancora non vi ho proposto un oggetto pensato per i più piccoli. E’ giunto il momento di rimediare e dar voce agli infiniti desideri dei bambini…ecco Nido di Magis.

oggetto-dei-desideri-magis-nido

La mia fantasia riesce a descriverla come una caverna giochi, un nascondiglio segreto, un sommergibile, una navicella spaziale o una tenda da indiani ma sono sicura che l’immaginazione di un bambino riuscirebbe a proporre altre mille alternative.
Quello che posso affermare con certezza sono le caratteristiche tecniche di questo prodotto, particolarità che lo rendono un oggetto dei desideri e del divertimento.
Questa casetta giochi è stata progettata dal designer Javier Mariscal per la collezione Me Too di Magis. E’ un pezzo di design a misura di bambino.
E’ realizzata in polietilene colorato coprente che la rende perfetta anche per gli esterni. E’ disponibile in quattro accesi, vivaci ed originali colori ma è l’interno a racchiude un altro mondo segreto visibile solo ai più piccoli: cupola decorata con incisioni e base che riproduce l’effetto erba.

Complice la bella stagione che sembra finalmente essere alla porte, Nido è la soluzione giusta per far divertire e giocare i bambini all’aria aperta. Non è il solito giocattolo di cui, dopo pochi giorni, i bambini si dimenticano; al contrario si può adattare ai loro infiniti e sempre diversi giochi.
E poi, ammetterete anche voi che gli occhietti e le zampette suscitano simpatia anche negli adulti…

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>