Idee per arredare casa: oggetti del desiderio #21

L’oggetto del desiderio di questo martedì sarà apprezzato soprattutto dagli amanti della musica e da chi, oltre alle orecchie, ama rifarsi gli occhi collezionando i pezzi musicali preferiti in modo originale ed artistico.
L’oggetto di oggi è il porta cd da parete Crown. L’insolita forma circolare e concentrica, a tratti quasi ipnotica, è funzionale e decorativa allo stesso tempo.

porta-cd-crown

Funzionale perchè Crown può contenere 40 o 136 cd, a seconda della dimensione della struttura, decorativa perchè è un complemento che dona un tocco di colore, originalità ed eleganza alla casa.
Fondo laccato bianco e profilo circolare in legno rovere, noce o laccato in dieci colori differenti. Trovare la tonalità che si abbina perfettamente con la propria parete di casa è semplice. Bianco o nero per un tocco più classico e neutro, fuxia e senape per il massimo dell’originalità e del colore.
Crown può avere una circonferenza di 50 cm o di 79 cm ed occupare in modo discreto  e poco ingombrante la parete della camera da letto o del soggiorno. Riordinare i dischi è semplice: il profilo interno dentato è realizzato in modo da poter ospitare il porta cd di plastica in modo sicuro e fermo.

Appeso nella cameretta dei bambini o in un studio Crown è sempre perfetto ed è un’idea semplice ma utile per arredare la propria casa.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>