Idee per arredare casa: oggetti del desiderio #20

Gli oggetti del desiderio sono quegli oggetti che tra un sobbalzo di stupore e uno di meraviglia ci fanno esclamare con vigore e sicurezza “Lo voglio!”.
Non avete questa reazione guardando la lampada Slope di Miniforms?!
Io si e analizzando con attenzione le sue caratteristiche mi sono convinta sempre più che è un oggetto di design unico per arredare la casa.

lampada-slope-miniforms

E’ realizzata in massello di faggio perfettamente levigato e lavorato ai lati, ha un paralume a tronco di cono in metallo laccato opaco nei colori bianco, giallo e grigio seta. Il paralume avvolge e nasconde la lampadina ed è sorretto da uno spesso filo in corda che protegge i fili elettrici.
Solo questo suo aspetto semplice e pulito basterebbe a farla desiderare ma come se non bastasse a tutto ciò si unisce l’eleganza e la raffinatezza.
L’abbinamento del legno chiaro e dei toni pastello è tenue e delicato e l’uso di un materiale tradizionale come il legno massello è ben bilanciato dall’unione con altri materiali più moderni come il metallo colorato.
Date queste caratteristiche e i numerosi modelli in cui è disponibile Slope è perfetta in tutti gli ambienti della casa. Nella versione lampada a sospensione posizionata sopra il tavolo del soggiorno può illuminare la zona pranzo, al centro della camera può essere la fonte di luce per creare atmosfera, nell’angolo studio può illuminare dall’alto la scrivania. Nella versione da parete può completare la zona letto sopra al comodino, in quella da tavolo può essere posizionata sulla consolle all’ingresso, sul tavolo durante la lettura, sul comodino, sulla scrivania o in generale ovunque ce ne sia bisogno. Ed infine nella versione lampada da terra può essere utile nell’angolo lettura o vicino al divano.

Più che una lampada Slope è una collezione di lampade per una casa giovane, moderna e dinamica, complemento d’arredo unico e originale.
Slope incarna tutte le caratteristiche dell’azienda che la produce: arredamento di design minimalista, forme essenziali, uso del legno e altri materiali attuali.
Miniforms è tutto questo.

Guardate questa gallery di immagini e vi innamorerete anche voi di Slope…attenti solo a non urlare troppo forte “La voglio!”.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>