Idee per arredare casa: oggetti del desiderio #17

L’oggetto dei desideri di oggi è la sedia Wet della Collezione BeGreen di Modà.
Il brand brianzolo Modà ha voluto unire in un unico arredo il classico e il moderno, conservando le forme e stravolgendole con il colore: nasce così una sedia di design unica.
Le forme rimangono ancorate alla tradizione richiamando le inconfondibili sedie da osteria e locanda mentre i colori fluo in cui è proposta le donando un tocco giovane e alla moda.

sedia-wet-di-modà-collection

La struttura in legno massello di faggio è laccata in diverse nuance e decorazioni, le gambe sono leggermente inclinate verso l’esterno ed unite da archetti. La seduta in espanso indeformabile è rivestita in tessuto o lino e, unita allo schienale leggermente sagomato ed ondulato che avvolge la schiena, offre comfort di seduta.

Wet è disponibile negli eleganti colori bianco e nero o nei più stravaganti laccati, dal giallo ginestra al verde pop, dal blu alpino al viola ametista. Per chi vuole un tocco vintage il colore lime, rosso rubino e pavone sono perfetti. Per chi non si accontenta di giocare con i colori in tinta unita esiste la finitura Millerighe caratterizzata da gambe “vestite” da una serie di righe come a creare una sorta di greca a bande.

Ma ancora non è tutto, non solo Wet è una sedia di design ma è anche eco-friendly. E’ un prodotto Made In Italy realizzato a mano con un’attenzione particolare verso la scelta dei materiali ed orientata ad una lavorazione ecosostenibile.

Tutti almeno una volta si sono seduti su una sedia “da osteria” e tutti vorrebbero arredare la propria casa con pezzi unici, espressione della propria personalità e stile; la sedia Wet permette di fare tutto ciò. In una cucina moderna, posizionata vicino al tavolo, ricrea l’atmosfera di una vecchia locanda, in un salotto vivacizza e dona colore all’ambiente. Affiancata ad un mobile da toeletta in camera da letto aiuta ad evocare la magica atmosfera di un angolo di benessere e cura del corpo tanto amata dalle donne. Ovunque si posizioni Wet diventa la protagonista indiscussa dell’ambiente.
L’unicità del design è un valore intramontabile per chi sa creare e apprezzare complementi inconfondibili come Wet.

La sedia Wet è ora in promozione “nice price”, cliccando su questo collegamento è possibile visualizzare la scheda prodotto relativa. Compilando il menù a tendina presente in scheda è possibile personalizzare il prodotto scegliendone tutte le caratteristiche. Infine cliccando sul tasto verde “Visualizza il prezzo” si verrà a conoscenza dello sconto applicato e del prezzo finale e si potrà poi procedere con l’acquisto.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>