Idee per arredare casa: oggetti del desiderio #10

Ormai è diventato un appuntamento fisso, ogni martedì c’è la #RubricaArredaClick #ArredareCasa e quest’oggi il nostro oggetto dei desideri è un orologio. Non un orologio qualsiasi…l’orologio Toro.

orologio-toro

Il nome non è stato scelto a caso, è proprio quello che la forma rappresenta.
Toro è un orologio da parete originale, stravagante ed eccentrico dal design moderno e giocoso. E’ realizzato in lamiera d’acciaio verniciata a polveri e successivamente serigrafata in tre colori, nero, bianco o rosso. La particolarità risiede nell’ironico pendolo riprodotto dalle “palle” del toro in colore rosso.
E’ dotato di meccanismo al quarzo che scandisce lo scorrere del tempo e il movimento è completamente silenzioso.

Toro è un oggetto indispensabile se si vuole arredare con creatività una parete della casa. E’ perfetto sia nella cameretta dei bambini sia in salotto e in cucina, e perché no anche all’ingresso dell’abitazione. Colpirà sicuramente l’attenzione di tutti gli ospiti e poi un orologio in casa è sempre indispensabile…

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>