I modelli siamo noi. Le poltrone son di design.

Quanta bella gente si incontra negli uffici di ArredaClick! Soprattutto da quando abbiamo inaugurato il post fisso “Quando i Modelli Siamo Noi” sulla nostra pagina Facebook, devo confessare che ci litighiamo l’onore di essere immortalati insieme a mobili ed arredi. Soprattutto nel caso di sedie e poltrone quello che facciamo è fotografare i nostri modelli per fornire ai nostri clienti delle immagini utili a definire la comodità e la reale dimensione dei prodotti. I “modelli”, essendo persone comuni – non me ne vogliano, con comuni intendo di altezza e corporatura normale! -, servono a dare un’immagine proporzionata del prodotto. Oltre tutto molte volte ci è capitato di sentire persone che, nonostante rimangano positivamente colpite dalle forme innovative di alcune poltrone di design, finiscono per esclamare “Originale, ma chissà se è comoda!?”. Noi proviamo a dare una risposta a questa annosa questione.

La poltrona di design Polis potrebbe trarre in inganno date le sue forme innovative a cui non siamo certo abituati. Fotografandola con una persona comodamente accolta dall’ampio schienale che va trasformandosi in seduta, fa tutto un altro effetto: ci si può così immaginare il tipo di seduta e la collocazione ideale per questa morbida maxi-poltrona. Parola di Davide.Aria che nelle foto sembra una sedia un po’ più grande del solito, in realtà è una poltrona dal design leggero e resistente che ospita comodamente due persone. Nel caso di Luna, tipica poltrona di design dalle linee rotonde rubate agli anni ’60, è importante mostrare la profondità di seduta e l’altezza dello schienale.Bella & Brava è proposta nelle due versioni, una Bella, l’altra Brava. Vedendole insieme potrebbero dare l’idea di uno schienale altissimo ed uno invece bassissimo, tanto più che sono fotografate in prospettiva ma sue due piani differenti. Con Viviana, accomodata sul modello con schienale basso, abbiamo sicuramente una percezione più realistica delle dimensioni delle due poltrone.Cromia si distingue per l’alto schienale e la seduta larga. Niente di meglio che la nostra modella Francesca per mostrare l’accoglienza dello schienale, che permette di appoggiare anche la testa e leggere comodamente.Se vi siamo piaciuti continuate a seguire le mirabolanti avventure dei nostri modelli sulla nostra pagina Facebook. Se poi volete vedere più poltrone moderne e poltroncine di design su ArredaClick ne abbiamo 146, tutte personalizzabili per colore e finiture.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>