Good Design Award 2014: tavolo Tracks di Bonaldo

Una bella notizia per iniziare l’anno alla grande.

Il tavolo allungabile di design Tracks di Bonaldo ha vinto il prestigioso premio Good Design Award 2014

tavolo-allungabile-design-tracks

Questo premio di design è riconosciuto a livello mondiale e viene assegnato ai prodotti che nel corso dell’anno si sono distinti per inventiva ed innovazione.
Tra le categorie di prodotti considerate vi è ovviamente anche l’arredamento e il prodotto eletto vincitore è stato il tavolo Tracks che il designer Alain Gilles ha realizzato per Bonaldo.

La giuria sarà forse stata colpita dal piacevole accostamento di vetro, legno e acciaio? Avrà forse apprezzato i 7 colori disponibili che decorano in modo discreto ma donano un forte carattere? Si sarà basata sulle ampie dimensioni smorzate da un’idea di leggerezza estetica? Sarà rimasta affascinata dal design ispirato ai binari ferroviari e dalle gambe a cavalletto?
Probabilmente tutte queste caratteristiche hanno contribuito a definire la loro scelta.
A noi non ci rimane che essere fieri di poter ospitare nel nostro ampio catalogo di tavoli allungabili un gioiello di design riconosciuto a livello mondiale.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>