Specchi: foto per ogni stile

La matrigna di Biancaneve chiedeva “Specchio specchio delle mie brame, chi è la più bella del reame?”. Io vi chiedo: “Lettori lettori nostri cari, quali sono gli specchi più belli di ArredaClick?”. Io li ho guardati tutti e non ho saputo eleggere il migliore, sono tanti e tutti hanno una caratteristica distintiva. Ne ho scelti alcuni che meglio rappresentano i diversi stili; se amate un particolare stile amerete sicuramente quello specchio.

Stile Classico
Legno, cornice intagliata, importanti e raffinate decorazioni.
Sissi di Cantori ha una cornice in legno massello scolpita e decorata a mano agli angoli per creare un motivo floreale. Elegante e signorile, è perfetto in camere da letto di gran stile, ancora meglio se posizionato sopra una consolle fissa o un mobile da toeletta.

specchi-sissi

Stile Moderno
Forma originale, evoluta lavorazione.
Adamo & Eva di Miniforms è uno specchio dal design giovane e accattivante che rappresenta la figura stilizzata di un uomo e di una donna. E’ realizzato con la lavorazione “water jet cutting” o “taglio a getto d’acqua” che assicura massima precisione di taglio e di rifinitura dei bordi.

specchi-adamo-eva

Stile Romantico
Colori tenui, riccioli romantici, trionfo di curve.
J’Adore di Cantori ha una forma ovale, cornice irregolare e riccioli decorativi che si sovrappongono alla superficie riflettente. Abbinato ad un letto in ferro battuto con testiera e pediera decorata a motivi simili crea un’atmosfera romantica e unica in camera da letto.

specchi-jadore

Stile Vintage
Design minimale ed essenziale, legno.
Retroviseur Domestique di Miniforms è uno specchio da parete dalla forma semplice e stilizzata. Ricorda lo specchietto retrovisore di una motocicletta e da questo deriva il nome “retrovisore domestico”.

specchi-retrovisieur-domestique

Stile Minimal
Taglio essenziale, semplicità della forma.
Hang Up di Bonaldo è formato da una cornice e dalla superficie riflettente posizionata e fissata in modo irregolare. Senso di movimento e dinamismo perfetti per ogni ambiente della casa.

specchi-hang-up

Stile Neo-Barocco
Imponente e maestoso, legno, dettagli.
Narcisse di Modà ha un’importante cornice in legno massello intagliata in stile neo-barocco. Posizionato all’ingresso della casa, in salotto o in camera da letto diventa il protagonista dell’ambiente. Appeso alla parete o appoggiato a terra su dei piedini in nylon caratterizza la stanza e crea un’atmosfera originale.

specchi-narcisse

Stile Pop-Art
Decorazioni, disegni a stampa.
Pop è uno specchio con superficie riflettente decorata a stampe digitali. Disponibile in tre diversi motivi decorativi e in tre dimensioni per posizionare a piacere lo specchio in senso orizzontale o verticale.

specchi-pop

E per voi qual è lo specchio più bello?
Se ancora non avete trovato lo specchio che si abbina al vostro stile ecco una gallery di foto

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>