Sgabelli ufficio, sedute informali ma confortevoli

Gli sgabelli da ufficio sono valide alternative alle sedie ufficio.
Sono sedute informali che possono essere utilizzate sia per svolgere attività di lavoro sia per offrire un primo appoggio ad eventuali clienti, rappresentanti o a chiunque faccia visita in ufficio.
Dimenticatevi sgabelli classici, scomodi ed esteticamente poco attraenti, le nuove frontiere pretendono comodità, funzionalità e armonia nelle forme.

sgabelli-ufficio-capisco

Questo è lo sgabello Capisco® di Håg, degno rappresentante di questa categoria. E’ uno sgabello ergonomico per ufficio, perfetto davanti al bancone di una reception, attorno al tavolo nell’ingresso, in un angolo relax vicino alla macchinetta del caffè.
La seduta “a sella” ricorda la classica postura dei cavallerizzi ed è una seduta attiva poichè permette di mantenere posizioni corrette a vantaggio di numerose parti del corpo. Stimola la concentrazione dei polpacci, riduce il carico sulla struttura lombare, consente una maggior espansione del torace, mantiene in verticale l’asse collo/schiena, offre posizioni che favoriscono la concentrazione.
La seduta di Capisco® è disponibile in 47 colori diversi di tessuto; la struttura in alluminio poggia su cinque ruote ed è completata da un meccanismo a gas che permette di variare l’altezza in tre diverse misure, da una seduta bassa ad una quasi semieretta. Il basamento è completato da poggiapiedi ruvidi che evitano lo scivolamento del piede.

Il benessere in ufficio è fondamentale e questi sgabelli aiutano a migliorare le ore di lavoro. Se preferite altri modelli di seduta, sgabelli alti, con schienale, impilabili, guardate questa gallery di immagini.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>