684 sedie su ArredaClick e 61 foto sono qui

Ad oggi il nostro catalogo sedie sfiora i 700 prodotti; per l’esattezza siamo a quota 684. Le alternative sono davvero tante e visitando questa nostra categoria c’è l’imbarazzo della scelta. Ci impieghereste ore a leggere le dettagliate schede prodotto preparate con cura dal nostro Staff…certo, se volete farlo noi ve ne siamo più che grati ma se avete le idee abbastanza chiare e state cercando la Vostra sedia vi svelo un segreto: in tutte le nostre categorie esiste un menù laterale in cui selezionare le caratteristiche base dei prodotti. La ricerca si farà più precisa e, in questo caso, vi compariranno solo le sedie con le caratteristiche che voi desiderate.
Io mi sono divertita un po’ a giocare con i materiali ed ecco quali sedie ho selezionato oggi per voi…

Sedie in legno
Air è l’esclusiva sedia di design della collezione Modà Be Green. E’ una moderna rivisitazione della vecchia “sedia da osteria”; sono state mantenute le forme e sono stati stravolti i colori. L’intera struttura è in legno massello di faggio con le gambe unite da un listello circolare. La parte finale delle gambe può essere decorata con una finitura Millerighe che rende ancor più originale e stravagante la sedia. Air è comoda ed accogliente grazie alla presenza dei braccioli e alla seduta imbottita e rivestita in prestigiosi tessuti.

sedie-air

Sedie in ferro
Aurora di Cantori è una sedia con struttura in ferro. Lo schienale “a bacchette” è formato da sottili raggi che delineano con leggerezza lo spazio intorno alla sedia. Il design è pulito, lineare e rigoroso e riesce ad arredare gli ambienti in modo raffinato ed elegante. Per offrire comfort durante l’utilizzo la seduta è rivestita sartorialmente in tessuto, pelle o ecopelle.

sedie-aurora

Sedie in tessuto
Ambra è una sedia con scocca di seduta rivestita in tessuto, disponibile in diversi colori e texture. Le quattro gambe d’appoggio hanno una forma conica e leggermente inclinata che slancia visivamente la sedia. La struttura è in legno a scelta tra diverse finiture ed è possibile abbinare a piacere tonalità del legno con colore del tessuto.

sedie-ambra

Sedie in pelle
Chevalier è una sedia completamente rivestita in pelle, disponibile nel modello con o senza braccioli. Le cuciture a vista seguono e sottolineano le linee della sedia e sono un leggero elemento di decoro. Lo schienale è leggermente curvato nella zona lombare per sostenere il corpo durante la seduta e offrire comodità e comfort.

sedie-chevalier

Sedie in paglia e cordoncino
Silhouette è una sedia con rivestimento in fibra di cellulosa, un materiale naturale, inodore, atossico, traspirante, ignifugo, intaccabile da muffe e parassiti, idrorepellente, antimacchia, resistente alla luce e all’usura, lavabile con acqua e sapone. La lista delle qualità di questo materiale è lunga ma sono tutte le caratteristiche degne di nota. Il gioco di colori e intrecci che contraddistingue la seduta dona un tocco di colore e di originalità alla sedia.

sedie-silhouette

Sedie in plastica
Trattoria di Magis è una sedia disegnata da Jasper Morrison che riprende le linee delle sedie tipiche di osterie e trattorie, da qui deriva il nome. La struttura è in legno massello ma sedile e schienale sono realizzati in policarbonato trasparente in vari colori. Le zigrinature imitano gli intrecci della paglia e decorano la seduta. Nonostante gli accesi colori, il design è sobrio, discreto ed estremamente funzionale.

sedie-trattoria

Sedie in metallo
Mia di Cattelan è una sedia con struttura e schienale in metallo verniciato in diversi colori e seduta in legno o MDF laccato. E’ una sedia pieghevole con un intaglio decorativo sulla parte alta dello schienale che funge anche da pratico sostegno quando è richiusa e appoggiata ad un gancio a parete. Per maggiore praticità è disponibile un carrello dotato di ruote per riporre in modo ordinato fino a 6 sedie.

sedie-mia

Sarebbe impensabile mostrarvi qui le foto di tutte le nostre 684 sedie ma ne aggiungo molte qui di seguito…per tutte le altre visitate la nostra categoria sedie.

Avete contato quante foto ho aggiunto in questa gallery? Ve lo dico io, sono 61.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>