Mostrami foto di scrivanie e tavoli ufficio e ti dirò chi sei

Qualche settimana fa abbiamo dedicato tre articoli alla postazione workstation; i protagonisti sono stati sedie e sgabelli, scrivanie e porta pc, porte e divisori. Oggi voglio prendere spunto da questi articoli e fare un gioco… (è lunedì mattina e in qualche modo bisogna affrontare la settimana).
“Mostrami foto di scrivanie e tavoli ufficio e ti dirò chi sei”.

scrivanie-tavoli-ufficio-agile

Agile, classica scrivania dalle linee semplici e squadrate: ami l’essenzialità e la praticità. Il piano offre la superficie necessaria per documenti, computer, lampada da tavolo e altri piccoli oggetti. Gli optional ti aiutano ad avere tutto cotto controllo massimizzando lo spazio. Il passacavi consente il rapido e facile collegamento della apparecchiature alla rete elettrica, il tappetino in cuoio evita graffi e macchie al piano e il dattilo dona alla struttura una forma angolare ed è utilizzabile come ulteriore piano d’appoggio.

scrivanie-tavoli-ufficio-executive

Executive, scrivania dirigenziale di design: ti piace la modernità e l’eleganza, ami lo stile ricercato e raffinato. Le gambe sono tubolari in acciaio e da queste partono delle giunzioni a vista che sorreggono il sottile piano in vetro laccato. Solidità strutturale e leggerezza visiva si uniscono.

scrivanie-tavoli-ufficio-houston

Houston, scrivania dalla forma irregolare: sei originale e pratico, ti basta un computer per svolgere il tuo lavoro. La piccola cassettiera girevole sospesa ad una gamba è sufficiente per contenere qualche documento e altri piccoli oggetti.

scrivanie-tavoli-ufficio-start-sagomata

Start sagomata, scrivanie operative affiancate: ti piace stare in contatto con altre persone ma sei indipendente e ami i tuoi spazi. Un unico e lungo mobile scrivania diviso in isole operative personalizzabili. Scrivania angolare per avere ulteriori piani d’appoggio, pratica soprattutto con una sedia girevole.

scrivanie-tavoli-ufficio-layer

Layer, lungo tavolo da riunioni: hai la necessità di confrontarti con i colleghi per prendere decisioni o pianificare attività e ami la praticità. Tre solide gambe centrali sorreggono il sottile piano, dotato di fascia centrale predisposta per il passaggio del sistema di canalizzazione e sportellini con apertura push-pull.

Ancora non avete trovato la vostra scrivania? Vi lascio con una gallery di foto di scrivanie e tavoli ufficio così’ da potervi sbizzarrire anche voi nelle possibili interpretazioni.
“L’abito non fa il monaco” ma l’arredamento rispecchia sempre la personalità!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>