Porta tv girevoli e orientabili

Avere porta tv girevoli ed orientabili in salotto è la soluzione perfetta per guardare il proprio programma preferito da qualsiasi angolazione.
Se la casa è un grande open space o ha un unico ambiente che accoglie da una parte la cucina con tavolo e sedie e dall’altra il divano, un porta tv che permette di essere girato secondo le necessità del momento è ideale.
Immaginate di avere Moxo di Miniforms in casa, potete orientarlo a piacere a seconda che vi troviate comodamente seduti sul divano, attorno al tavolo durante i pasti o in piedi al piano di lavoro della cucina.

porta-tv-girevole-moxoMoxo ha una struttura a cornice in vetro curvato, disponibile in rosso, nero o bianco extrachiaro. Ha linee sinuose e asimmetriche ed è dotato di una pratica mensola per riporre decoder, lettore dvd o più semplicemente il telecomando. Una sottile base rettangolare e un piedistallo sorreggono l’intera struttura girevole a 360°, in grado di permettere una corretta fruizione del televisore da qualsiasi posizione e angolazione. Con semplici e pratiche mosse guardare la tv diventerà ancora più comodo e rilassante.
Moxo è dotato anche di un passacavi posteriore interno al piedistallo che nasconde visivamente gli antiestetici fili, raccogliendoli ordinatamente in un unico posto per evitare di inciampare.
Il design semplice ma funzionale rende questo porta tv perfetto sia in un soggiorno moderno e giovanile sia in uno più classico e sobrio.

Il mondo dei porta tv girevoli però non si limita a modelli simili a Moxo. Si può infatti scegliere un porta tv apparentemente a parete che in realtà è dotato di movimento, oppure un porta tv con struttura verticale che ospita anche cassetti, ulteriori ripiani o vani nascosti. La versione bifacciale girevole permette una maggiore libertà di movimento ma per scegliere quello perfetto bisogna conoscere i modelli disponibili. Ecco una gallery di immagini per aiutarvi nella scelta.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>