Porta tv a parete per televisori tecnologici

Il televisore è diventato una tecnologia presente oramai in tutte le case. I progressi compiuti ci stanno abituando a schermi sempre più sottili, ad ingombri minimi e ad un peso minore e allora perchè avere mobili porta tv imponenti ed ingombranti? Via libera ai porta tv a parete.
Sono per lo più pannelli sospesi che vengono fissati in modo sicuro alla parete e ai quali viene agganciato il televisore vero e proprio. Permettono di risparmiare spazio, di eliminare dalla vista gli antiestetici cavi e spesso offrono ulteriori piani d’appoggio che non guastano mai.

porta-tv-a-parete-ghost

Ghost è un porta tv a parete con mensole laterali ad uso libreria o posa oggetti e vano inferiore per il decoder. E’ realizzato in laccato opaco in 6 colori differenti e ha uno spessore di soli 1,9 cm e una portata massima di 50 Kg. Grazie ad una barra porta tv universale, tutti i televisori piatti che hanno un peso inferiore a quello massimo possono essere comodamente fissati a Ghost, dotato anche di passacavi centrale. Ancora non è tutto, l’apparente design lineare e semplice nasconde un retro attrezzato con vani porta cd e dvd o ad uso bar, facilmente aprible grazie al movimento girevole del pannello che rimane fissato esclusivamente su di un lato.

Ecco una lunga gallery di immagini di porta tv a parete. Rotondi, rettangolari e perfino una grande faccia con orecchie; pannelli lisci o con ripiani; a sviluppo verticale od orizzontale. Ce n’è per tutti i gusti e stili.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>