Pannelli divisori: separare con eleganza

Dividere senza separare e celare senza nascondere. Non servono superpoteri per fare questo in casa, i pannelli divisori compiono queste azioni per noi.
Se viviamo in un grande open space con diversi ambienti in un unico locale o se le dimensioni ristrette del nostro appartamento non ci permettono di erigere ulteriori muri abbiamo la soluzione a portata di mano e di sguardo.
I pannelli divisori, chiamati anche quinte divisorie, creano divisioni interne in modo elegante, funzionale e pratico.
Un pannello posizionato tra tavolo e divano è ideale nel caso in cui salotto e cucina sono in un unico ambiente. All’ingresso dell’abitazione separa la porta dal salotto nel caso in cui non c’è un corridoio o un luogo di disimpegno. E’ adatto in ampie camere da letto per separare visivamente la zona armadi e guardaroba dal letto vero e proprio. E’ conveniente per ritagliare un angolo studio e addirittura in bagno per separare i sanitari dalla zona lavanderia.

Pacific Plus è un sistema di pannelli divisori che può essere dotato anche di mensole in vetro e pomoli appendiabiti. E’ completamente personalizzabile per misura e finiture. Lungo da 70 cm fino a 120 cm, alto fino a 3 metri. Il telaio in alluminio si sposa perfettamente con il pannello in vetro trasparente, riflettente o a specchio o con il legno essenza o laccato. I decori optionali permettono poi di aggiungere ulteriori dettagli estetici a righe, a pois o con disegni stilizzati ed irregolari.

pannelli-divisori-pacific-plus

Per il massimo della modernità e dell’originalità c’è Vanilla, un pannello divisorio separè realizzato in tessuto. Numerosi listini verticali di diverse altezze sono imbottiti con un effetto bicolore. Il design è accattivante ed insolito, il risultato finale sarà una complemento di gran classe e stile che dona una piacevole sensazione di movimento.

pannelli-divisori-vanilla

La funzione pratica si unisce a quella decorativa e le foto presenti in questa gallery lo dimostrano chiaramente. Tutti gli ambienti della casa possono ospitare questi eleganti pannelli divisori e diventare più accoglienti e comodi.

 

3 pensieri su “Pannelli divisori: separare con eleganza

  1. Grazie per l’articolo! Sono d’accordissimo con te: le pareti e le porte divisorie sono una specie di panacea quando si hanno problemi di spazio, anche se in realtà a me piacciono in generale, e le inserirei anche quando di spazio ce n’è in abbondanza!

    • Gentile Francesco,
      mi spiace ma i pannelli divisori mostrati in questo articolo non sono più in vendita sul nostro portale. Ad oggi vendiamo esclusivamente alcuni pannelli divisori per ufficio visualizzabili cliccando qui: http://www.arredaclick.com/it/ufficio/reception-comunicazione-ufficio/pannelli-divisori-ufficio

      Può calcolare il prezzo di qualsiasi prodotto compilando il configuratore presente in ciascuna scheda e cliccando poi sul tasto “Aggiungi al Preventivo”. In questo modo si aggiunge il prodotto al carrello e si visualizza il prezzo totale scontato.

      Per maggiori informazioni e per valutare un’alternativa può contattare il nostro Servizio Clienti ai riferimenti in calce.

      Rimango a disposizione per qualsiasi esigenza.
      Cordiali Saluti,
      Elisa Staff ArredaClick

      Servizio Clienti: 0362.682.682
      Lunedì – Sabato: 9.00 – 13.00 / 14.00 – 18.00
      Email: servizioclienti@arredaclick.com

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>