La PEC dei mobili bagno sospesi

Mobili bagno sospesi = PEC.
No, non “Posta Elettronica Certificata” ma Personalizzabili – Eleganti – Comodi.
Personalizzabili perchè a seconda dei propri gusti, spazi e necessità può essere creato un mobile bagno ad hoc.
Eleganti perchè il loro essere sospesi alleggerisce visivamente la struttura creando una composizione piacevole e moderna.
Comodi perchè essendo staccati da terra risulta più facile pulire alla perfezione pavimento e sotto mobile.

Tutte queste caratteristiche sono riassunte in Dixi Aquna 48.

mobili-bagno-sospesi-dixi-aquna-48

Dixi Aquna 48 appartiene all’esclusiva collezione Aquna composta da un vasto assortimento di mobili bagno, specchiere ed elementi bagno, disponibili in un’ampia gamma di materiali, finiture e colori.
Base con lavabo incassato, base con vano a giorno e mobile a due ante; il tutto perfettamente completato da una pensile a specchiera e uno a vetrina.
Guardando l’immagine è facile intuire come questo mobile rispetti quella che anche noi abbiamo definito “PEC”.
Disponibile in 80 colori diversi tra opaci, lucidi, metallizzati, graffiati. Possibilità di creare una composizione multicolor affiancando elementi di finiture diverse. Modello maniglie e posizionamento del lavabo a scelta. Materiali idrorepellenti di alta qualità.
Stile moderno e raffinato, accentuato dalla scelta di colori come nero e bianco in contrasto o nobilitato effetto legno.
Numerosi piani d’appoggio per posizionare in tutta comodità oggetti per la cura del corpo, asciugamani o addirittura una lampada da tavolo.

Personalizzabili – Eleganti – Comodi o Pratici – Efficienti – di Classe, descriveteli come meglio preferite ma guardando con attenzione questa gallery di mobili bagno sospesi ritroverete tutte queste caratteristiche.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>