Personalizzare la parete con le librerie componibili

L’arredamento della casa deve rispettare i gusti e il carattere di chi la abita e per fare questo serve personalizzazione. E’ proprio questa una delle parole chiave di tutti gli arredi presenti su ArredaClick.com: massima libertà di scelta per creare complementi e arredi unici e perfetti per ciascuno.
Le librerie componibili sono soluzioni che lasciano libero sfogo alla fantasia nel rispetto degli spazi disponibili. Permettono di realizzare librerie “su misura” scegliendo dimensioni, materiali e colori o combinando elementi singoli.

Le classiche librerie hanno ripiani orizzontali e verticali in cui poter disporre in modo ordinato libri e riviste ma chi vuole un complemento davvero originale non può non conoscere Arigatò di Infiniti Design.
Si tratta di elementi modulari di dimensioni quadrate con ripiani interni disposti in modo asimmetrico e non convenzionale.

librerie-componibili-arigatò

Libreria Arigatò. Moduli bianchi e rossi posizionati in verticale.

libreria-componibile-arigatò

Libreria Arigatò. Moduli bianchi e neri posizionati in orizzontale.

Disponibile in tre colori, bianco, nero e rosso, ha un design originale di forte impatto visivo. Il gusto personale e la creatività non hanno freni nella creazione di composizioni lineari o irregolari pressochè infinite, in più con Arigatò ci si può divertire con accostamenti di colore e giochi di forme.
La sua unicità è espressa anche dal nome con chiari richiami agli ideogrammi orientali.

Le librerie componibili si adattano a qualsiasi tipologia d’ambiente: possono diventare una sorta di “parete attrezzata” in salotto, un ripiano per i libri di ricette in cucina, un utile piano d’appoggio in camera da letto e persino in bagno.
Possono addirittura essere portate fuori casa… e una libreria può essere portata solo in libreria!

librerie-componibili-ragazzo-arigatò

Ecco una gallery di immagini di librerie componibili. Quelle mostrate sono solo alcune delle soluzioni possibili da cui poter prendere spunto per creare la propria libreria personalizzata.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>