Intramontabili letti in legno e laccato

Il legno è un materiale da sempre usato nel campo dell’arredamento e i letti in legno e in laccato sono un classico intramontabile per arredare la camera da letto.
Il legno non stanca mai, è versatile e utilizzabile per moltissimi arredi di qualsiasi stile.
Il legno non tradisce le aspettative, è resistente ai carichi, ha tinte calde e sfumature inimitabili ed è un materiale naturale.

Ecco Blake, disponibile nella versione legno impiallacciato o laccato a poro aperto.

letto-legno-blake

Letto Blake in legno impiallacciato

letto-legno-laccato-blake

Letto Blake in laccato poro aperto

E’ un letto matrimoniale moderno, perchè legno non è sempre sinonimo di classico e fuori moda.
Le linee sono essenziali e armoniche, la struttura è esile e i quattro piedini la sorreggono in modo visivamente leggero. La testiera leggermente curvata è un dettaglio che impreziosisce il letto.
Blake può essere scelto in una soluzione mono o bicolore: giroletto e testiera in finiture e colori diversi per avere un arredo personalizzato e perfetto secondo i gusti personali e i toni cromatici dell’ambiente. Inoltre può essere dotato di un box contenitore ad alzata semplice che offre un pratico spazio per la biancheria o altri piccoli oggetti.

Nonostante sia un materiale classico ampiamente utilizzato, il legno non tradisce mai e permette di realizzare arredi moderni e contemporanei.
Blake ne è l’esempio ma anche tutti i letti presenti in questa gallery di immagini sono degni rappresentanti.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>