Espositori per ufficio e negozi

Luogo che vai, arredo che trovi.
In grandi uffici direzionali e operativi è difficile trovare espositori per ufficio e negozi, al contrario in uffici pubblici, negozi di telefonia, agenzie viaggio o addirittura musei sarà strano non vederli. Questi sono solo alcuni esempi ma, più in generale, esistono particolari luoghi di lavoro o di servizio che hanno la necessità di essere equipaggiati con questi complementi.
Quando è fondamentale offrire al pubblico delle indicazioni si può utilizzare un espositore a parete o a piantana.

espositori-ufficio-negozi-koala

Koala, espositore componibile con kit di fissaggio o appensione

espositori-ufficio-negozi-koala-totem

Koala Totem, espositore a piantana

Koala è un espositore sospeso a parete realizzato in lamiera d’acciaio verniciata. Disponibile in forma piatta o curva, può ospitare fogli di grandezza diversa o depliant. E’ estremamente versatile e si adatta a qualsiasi esigenza. Posizionato vicino ad un ascensore può indicare gli uffici posti ai diversi piani. Vicino ad una porta indica le effettive mansioni che si svolgono in quell’ambiente. All’interno dell’ufficio può contenere attestati, documenti importanti, foto o poster. In una grand hall può consigliare la direzione per i servizi igenici o particolari attività. In un’agenzia viaggi contiene depliant con offerte per le vacanze.

Koala Totem è un espositore informativo con base circolare a terra. Anch’esso realizzato in lamiera d’acciaio verniciata, in forma piatta o curva. In uno stand fieristico può dare brevi informazioni sull’attività, in un museo o durante convegni può indicare particolari sale e aule, all’uscita di un bar può ricordare un imminente evento, in un negozio può ospitare la percentuale di sconto su determinati articoli. Può essere posizionato in molti altri luoghi con finalità differenti ed essere facilmente spostato all’occorrenza.

Che siano espositori a colonna o sospesi, che contengano fogli o depliant, che vengano posizionati in uffici pubblici o in negozi poco importa. Quello che realmente conta è la loro grande utilità e la possibilità di creare composizioni personalizzate secondo le necessità e gli spazi, come si può ben notare dalle foto presenti in questa gallery.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>